Serie A: esonero a sorpresa, pronto Giampoalo

Il campionato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e questo turno infrasettimale potrebbe dire tanto sul futuro di alcuni allenatore. Qualche panchina traballa, e non è da escludere qualche altro esonero rispetto a quanto visto in questi ultimi giorni.

Serie A: esonero a sorpresa, Giampaolo il sostituto

La nuova stagione di Serie A si infiamma in questo turno infrasettimanale, ed è chiaro di come diverse squadre debbano assolutamente fare risultato se non vogliono sprofondare. Occhi puntati sul futuro di Luca Gotti, tecnico dell’Udinese che rischia l’esonero. I recenti risultati dei friulani sono stati molto negativi, e adesso per l’allenatore pare sia scattato un vero e proprio ultimatum. Udinese che è infatti uscito sconfitto negli ultimi impegni, e che adesso si ritrova a 10 punti in classifica con ben 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Insomma un andamento che non può soddisfare tifosi e società, la quale adesso pensano al sostituto. Il primo nome per il dopo Gotti è quello di Marco Giampaolo, attualmente senza panchina e impegnato nella sua ultima avventura lo scorso anno sulla panchina del Torino. Un ritorno che sarebbe importante, in una piazza che adesso ha bisogno di un bello scossone per riprendersi. Questa la notizia riportata da calcionews.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Giampaolo
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Ultime Serie A: ultimatum per il tecnico

Le panchine di Serie A traballano, e questo turno infrasettimanale potrebbe essere fatale per alcuni tecnici. Luca Gotti rischia l’esonero all’Udinese, con Marco Giampaolo che può essere il suo sostituto. In questo momento il futuro di Gotti è incerto, ma la sensazione è che molto possa dipendere dalla sfida odierna contro il Verona in casa. Squadra di Tudor molto in forma, una vittoria risolleverebbe parecchio il club friulano.

LEGGI ANCHE: Serie A: 4o esonero ad un passo, torna Gattuso in panchina

Udinese Gotti
Udinese Gotti (Getty Images)

Notizie: futuro Giampaolo, c’è concorrenza

Marco Giampaolo potrebbe tornare in panchina. L’Udinese lo sta sondando per il post Gotti in caso di esonero, mentre c’è un altro club che lo ha messo nel mirino: anche la Sampdoria pensa a Giampaolo per il dopo D’Aversa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Esonero in Serie A, il mister non ci sta: “È presto”. Ma se perde sono guai

marassi
marassi
Impostazioni privacy