Juventus, Allegri manda via il campione: l’hanno offerto in Premier

Massimiliano Allegri è pronto a rivoluzionare il calciomercato della Juventus. Il tecnico bianconero è abbastanza contento della rosa a disposizione ma è pronto a lasciar partire almeno un big per ricostruire da capo.

Calciomercato Juventus, Allegri lo manda via: offerto in Premier

Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe partire con una cessione eccellente. I bianconeri, prima di mettere qualche colpo a segno, dovranno necessariamente dire addio ad almeno un big.

La dirigenza bianconera lavorerà per tenere molto alto il livello della rosa, seppur con qualche defezione rispetto ai calciatori presenti oggi alla Continassa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Matthijs de Ligt alla Juventus è in bilico. Il difensore olandese non ha trovato la sua oasi felice in Massimiliano Allegri e sta decidendo se andare via o restare un’altra stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, de Ligt offerto al Chelsea

Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus e andare al Chelsea nel prossimo mercato. Il difensore bianconero ha “fermato” il suo percorso di crescita dopo l’arrivo in bianconero, anche a causa dei continui cambi di allenatore nel corso delle stagioni.

Con Allegri, ora, de Ligt non sembra essere imprescindibile come si pensava e il suo futuro è tutto da decidere.

Secondo quanto riferisce il Daily Star, la Juve sarebbe pronta a lasciar partire de Ligt per sfoltire il monte ingaggi. E addirittura alcuni intermediari lo avrebbero già proposto al Chelsea per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri “punisce” de Ligt e apre alla cessione

De Ligt
De Ligt Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus, il prezzo di de Ligt

La posizione di de Ligt alla Juventus è tutta da chiarire. Il Chelsea è molto interessato all’olandese ma sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Barcellona. Per far vacillare la Juve toccherà sborsare una cifra tra gli 80 ai 100 milioni di euro per Matthijs De Ligt. Mino Raiola è già al lavoro per il futuro del suo assistito che, Juve o meno, sarà certamente molto florido, viste le grandissime qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: plusvalenze fittizie, indaga la FIGC 

Juventus De Ligt
Juventus De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy