Juventus: infortunio serio al ginocchio, i tempi di recupero

Decima giornata di Serie A che propone all’Allianz Stadium Juventus Sassuolo, dove va subito ko per infortunio al ginocchio il difensore. Subito apprensione per Allegri che è costretto a cambiarlo.

Juventus: infortunio serio al ginocchio

Le ultime notizie sulla Juventus e sull’infortunio serio al ginocchio del difensore durante Juve Sassuolo. Il calciatore italiano è stato costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Infatti, al minuto 12 è uscito Mattia De Sciglio per infortunio al ginocchio durante Juve Sassuolo. Al suo posto Max Allegri ha mandato in campo Alex Sandro. Violento scontro con Frattesi ad inizio partita, ora la Juve e l’allenatore sono in apprensione per il proprio tesserato che non è riuscito a recuperare e ha chiesto il cambio dopo l’intervento dello staff medico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

infortunio de sciglio
infortunio de sciglio

Infortunio De Sciglio: tempi di recupero

Quasi in lacrime Mattia De Sciglio per l’infortunio al ginocchio in Juventus-Sassuolo. Massimiliano Allegri costretto a sprecare il primo cambio della partita, perché dopo un contrasto con Frattesi del Sassuolo è arrivato il ko per De Sciglio che si è infortunato al ginocchio sinistro. E’ uscito dal campo zoppicando e con l’aiuto dello staff medico. Adesso per le condizioni e i tempi di recupero di De Sciglio bisognerà aspettare le prossime ore con gli aggiornamenti della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve Sassuolo

infortunio de sciglio
infortunio de sciglio

Il momento di De Sciglio

Mattia De Sciglio ha ritrovato Allegri e fiducia alla Juventus dopo diversi anni bui. Perché il terzino italiano capace di giocare sia a destra che a sinistra si sta rendendo protagonista con ottime prestazioni in queste prime giornate con la maglia bianconera. Il calciatore è stato totalmente recuperato da Allegri dopo un paio di anni in totale ombra. Subito due assist per De Sciglio con la maglia della Juve tra Roma e Zenit. Ora però Allegri spera di recuperare dall’infortunio De Sciglio il prima possibile per continuare ad affidarsi da lui in momenti della stagione tra il ruolo di terzino destro e quello di sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova Calciopoli: Moratti attacca

ultime mercato juventus
Mattia De Sciglio e Paulo Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy