Serie A: ri-esonero, terzo cambio sulla stessa panchina

Nuovo scossone in Serie A, con la voglia di andare ad agguantare quelli che sono gli obiettivi in campionato, del club. Attenzione particolare a questo turno infrasettimanale, possibile colpo di scena in panchina.

Esonero in Serie A, colpo di scena: nuovamente un cambio

Nuovo esonero in Serie A, che potrebbe arrivare in vista proprio di questo turno infrasettimanale. Scendono in campo nuovamente in questi giorni i club italiani, nel turno che sarà valevole per la decima gara di campionato.

Dopo 10 partite, infatti, la società finita in fondo alla classifica della Serie A e lontano dai propri obiettivi, rischia di sprofondare in caso di ennesimo passo falso. C’è un tecnico, che è stato già esonerato, ma i tifosi richiedono il suo nome a gran voce.

Parliamo di Fabrizio Castori, tecnico che ha compiuto un vero e proprio miracolo nella passata stagione, e dunque non è da escludere l’esonero per Colantuono – se dovesse steccare contro il Venezia, nello scontro diretto – per la Salernitana, che richiamerebbe così l’eroe della stagione scorsa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana, esonero Colantuono? Il tecnico già rischierebbe

Potrebbe rischiare già il posto dunque, ed è appena arrivato. Quella dell’esonero dalla Salernitana, per Colantuono, è chiaramente solo un’ipotesi, ma non da escludere. Non è nuova una situazione del genere in Serie A, con un tecnico prima mandato via e poi richiamato, per tornare a lavorare assieme. Era successo anche lo scorso anno, ad esempio, alla Fiorentina con Iachini, richiamato dopo l’addio di Prandelli. Anche se, quelle, risultavano circostanze diverse.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, nuovo scossone: pronto anche il suo addio

colantuono salernitana
Stefano Colantuono (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: domani arriva l’esonero, ecco il sostituto

Venezia-Salernitana già un crocevia: Colantuono si gioca il posto

Colantuono già chiamato a rispondere alle pressioni legate ad un possibile esonero. Occhio alle ultime in casa Salernitana, con l’ambiente che è riconoscente al tecnico Castori, per aver portato il club a rivivere il sogno, ad occhi aperti, per la Serie A. Oggi in campo a Venezia, in uno scontro diretto per la corsa alla salvezza.

Castori
Castori, Salernitana in festa per la promozione in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy