Roma, regalo per Mourinho: colpaccio dal Real Madrid

Colpaccio dal Real Madrid per José Mourinho, può arrivare subito a gennaio alla Roma. La bomba di calciomercato arriva direttamente dalla Spagna, con le intenzioni del club giallorosso che sono diventate molto chiare.

Calciomercato Roma, colpo per Mourinho… dal Real Madrid!

La Roma a gennaio potrebbe ripartire sul calciomercato, da un colpo importantissimo dal Real Madrid. Il giocatore dei blancos fa al caso di Mourinho, che lo avrebbe voluto in forza in giallorsso già da prima.

In estate è stato accostato non solo al club romanista, ma anche ad altri club importanti in Serie A e non solo. Il motivo è legato ad una centralità del progetto di cui non gode più lo stesso centrocampista che continua a non trovare il campo, con Carlo Ancelotti.

Si tratta di Dani Ceballos, calciatore pronto all’addio al Real Madrid per accasarsi alla Roma. Il giocatore, già a gennaio, potrebbe salutare il club di Florentino Perez per raggiungere la Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Dani Ceballos subito a gennaio

Dani Ceballos può essere acquistato dalla Roma subito, per il calciomercato di gennaio. Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a rivelare la volontà dei giallorossi di andare a prenderlo, con Mourinho che era rimasto un po’ deluso nell’ultima sessione di mercato, per aver visto sfumare il colpo Xhaka, per il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Roma: Mou lo caccia, se lo prende il Napoli

Dani ceballos Napoli
Dani Ceballos Roma (Getty Images)

Quest’anno Ceballos ha giocato pochissimo e oltre ai titolarissimi del Real Madrid, si è aggiunto anche Camavinga a mettersi da ostacolo per la sua titolarità, con Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: lascia la Premier, Mou lo convince

Roma, le cifre del colpo Dani Ceballos

Il costo del cartellino di Dani Ceballos può scendere vertiginosamente e la Roma vuole approfittarne. Il motivo è legato alla sua scadenza nel 2023 per cui i blancos a gennaio – prima di arrivare poi all’ultimo anno di contratto – potrebbero già cederlo, in Serie A. La formula potrebbe essere quella di un prestito di un anno intero con obbligo di riscatto, da fissare per gennaio 2023, per il colpo Ceballos.

Calciomercato Lazio Dani Ceballos
Calciomercato Roma, colpo per Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy