Calciomercato Roma: lascia la Premier, Mou lo convince

Le ultime notizie di calciomercato con José Mourinho decisivo per un nuovo acquisto della Roma già a gennaio. Perché il club italiano può acquistare ancora dalla Premier League dove un calciatore è pronto all’addio.

Calciomercato: sta lasciando la Premier League

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo quello che sarà la sessione invernale. Perché José Mourinho è interessato alla chiusura di un colpo importante e punta forte in Premier dove Victor Lindelof lascerà il Manchester United a gennaio e la Roma può acquistarlo. Il calciatore svedese ha un ottimo rapporto con il tecnico portoghese ed è in rottura con lo United. Nonostante un contratto in scadenza nel 2024 sarà addio per Victor Lindelof a gennaio con la Roma in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lindelof roma
calciomercato Lindelof roma

Calciomercato: Victor Lindelof alla Roma

Victor Lindelof sarà il calciatore da sacrificare dal Manchester United. Perché il club inglese ha le idee chiare e ben 5 giocatori saranno messi sul mercato nella prossima finestra. Tra i calciatori in uscita c’è anche Victor Lindelof che può firmare per la Roma. Perché il club giallorosso può decidere di rinforzare il reparto difensivo e cogliere a volo l’occasione da Manchester. Ottimo il rapporto tra Victor Lindelof e Mourinho che può tentarlo portandolo alla Roma. Il calciatore non sta trovando più lo spazio che aveva con lo Special One con l’attuale allenatore che è anche a rischio esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Zaniolo: tempi di recupero

Lindelof roma
Lindelof roma

Roma, Mourinho convince Lindelof

Già in passato Victor Lindelof è stato vicino alla Serie A e ora può tornare in orbita Roma. Perché il difensore classe 1994 lasciò il Benfica nel 2017 per firmare con il Manchester United proprio grazie a Mourinho che puntò forte su di lui per l’acquisto ai Red Devils. Ora lo United lo vuole mandar via a gennaio e Mourinho che può decidere di rinforzare il reparto difensivo può decidere di acquistare Victor Lindelof alla Roma convincendo il calciatore ancora una volta a seguirlo. In passato c’erano anche Milan, Inter, Juventus e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: risultato bugiardo, Allegri risponde a Mourinho

Lindelof roma
Lindelof roma
Impostazioni privacy