Calciomercato Napoli, l’agente: “Sarebbe una coppia perfetta”

Il calciomercato del Napoli è già improntato al futuro. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno iniziato benissimo pa stagione e si stanno muovendo per cercare nuovi innesti per regalare una rosa sempre più competitiva al tecnico.

Calciomercato Napoli, annuncio dell’agente: “Ecco il futuro”

Il calciomercato del Napoli è già molto attivo. Gli azzurri hanno iniziato benissimo la stagione e già a gennaio è possibile che ci siano dei nuovi innesti per arrivare con tutte le forze finno alla fine della stagione.

Musa Barrow ha attirato l’interesse del Napoli che potrebbe prenderlo nel mercato estivo. Il suo agente, Luigi Sorrentino, ha parlato del futuro del gambiano ai microfoni di calcionapoli24.it.

“Una coppia Barrow-Osimhen a Napoli sarebbe devastante, ma è una fantasia mia. Guardando la gara di ieri mi è venuta questa cosa. Sarebbe difficile dire di no al Napoli”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen Bayern Monaco
Calciomercato Napoli (Getty images)

Calciomercato Bologna, agente Barrow: “Ha rinnovato da poco”

Il futuro di Musa Barrow è ancora tutto da scrivere ma il Bologna vuole tenerselo stretto. Al di là di varie difficoltà vissute nel corso degli anni e all’inizio di questa stagione, Mihajlovic è riuscito a tirar fuori il meglio dall’ex attaccante dell’Atalanta.

Barrow e il Bologna hanno da poco firmato il rinnovo del contratto. Il gambiano ha prolungato oltre il 2024, come confermato dal suo agente.

“Il ragazzo sta bene a Bologna abbiamo rinnovato il contratto oltre il 2024: è doveroso puntualizzarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: addio al campione, va all’Atletico Madrid

Musa Barrow
Musa Barrow (Getty Images)

Ultime news Bologna, il prezzo di Barrow

Musa Barrow ha rinnovato con il Bologna ma il suo futuro è in bilico. Piace alle big e in estate potrebbe cambiare maglia, visto che le big italiane stanno pensando di prelevarlo dai rossoblù.

Il Bologna chiede tanto per Barrow, visto il lungo contratto. Il classe ’98 non andrà via per meno di 25 milioni e difficilmente sarà accettata qualche contropartita tecnica. Giuntoli e il Napoli sono avvisati: in estate per nuovi colloqui.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna: Mihajlovic deluso dalla società

Calciomercato Bologna Barrow
Calciomercato Bologna Barrow (Getty Images)
Impostazioni privacy