Pallone d’Oro: spunta la sorpresa dalla Premier League

Annuncio bomba per il Pallone d’Oro, è sorpresa dalla Premier League. Uno dei migliori talenti del calcio mondiale è pronto a mettere le mani sull’ambito premio: spunta la rivelazione sul prossimo Balon d’Or di France Football.

Pallone d’Oro al talento di Premier League: l’annuncio

Numeri da capogiro che hanno permesso negli ultimi anni, al club al quale ha giocato, di arrivare ai vertici e vincere qualcosa di importante. È il calciatore che potrebbe vincere il prossimo Pallone d’Oro, secondo una rivelazione legata proprio al trofeo tanto ambito dai fuoriclasse mondiali.

Da Lukaku, passando per De Bruyne e per il talento di Mohamed Salah, sono diversi i club inglesi che hanno nella propria rosa uno dei calciatori più importanti dell’intero panorama calcistico.

Mohamed Salah è il prossimo Pallone d’Oro, secondo i colleghi di Fichajes.net non dovrebbero più esserci dubbi per quanto dimostrato in quest’annata calcistica. L’egiziano ha fatto cose incredibili con il Liverpool, tra le ultime l’ennesima prestazione che ha messo KO il Manchester United di Solskjaer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pallone d’Oro a Salah: i numeri per trionfare

Numeri che raccontano la grandezza di Mohamed Salah, candidato a vincere il Pallone d’Oro 2021. Mohamed Salah quest’anno è di un’altra categoria rispetto agli altri talenti della Premier League. Nella stagione attuale sta facendo cose mai viste prima per un calciatore che – da sottolineare – è un esterno offensivo e fa il bello e il cattivo tempo nell’attacco a tre di Klopp. 5 gol in Champions in 3 partite, 10 gol in nove apparizioni in Premier League: sono i numeri incredibili del possibile Pallone d’Oro, Mohamed Salah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: niente Messi, vincitore a sorpresa

Salah
Mohamed Salah Pallone d’Oro (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro: “Finalmente lo ha vinto”, svelato il nome

Salah Pallone d’Oro: battuto Jorginho?

Il fuoriclasse ex Roma e Fiorentina, che ha dato un assaggio delle sue qualità in passato, anche nel calcio nostrano, è sul tetto del mondo, nell’elite dei calciatori attuali più forti. Può vincere ora il Balon d’Or, Mohamed Salah.

Non è da dimenticare, ovviamente, la presenza di Jorginho, che ha vinto tutto con il Chelsea e con la Nazionale azzurra, ma occhio a quella che è la rivelazione di quest’ultima ora, legata al fuoriclasse egiziano.

Juventus Salah
Mohamed Salah (Getty Images)
Impostazioni privacy