Calciomercato: Lukaku alla Juve: Tuchel lo caccia

Ultimissime notizie di calciomercato con la Juventus protagonista di un super affare per il ritorno di Romelu Lukaku in Serie A. Perché l’attaccante belga sarà mandato via dall’allenatore del Chelsea.

Calciomercato Juve: Tuchel caccia Lukaku

Le ultime notizie di mercato con Thomas Tuchel che è pronto a mandar via Romelu Lukaku dal Chelsea. Perché il tecnico è stufo del rendimento del calciatore e ha già individuato il sostituto in vista della prossima stagione. Infatti, secondo le ultime dalla Spagna c’è il forte interesse del Chelsea per l’acquisto di Haaland per l’attacco della prossima stagione. Difficile pensare che il Chelsea punti su Haaland cedendo solo Wener e confermando anche Lukaku, ma non è impossibile per Tuchel. Perché l’allenatore vorrebbe il norvegese e confermare il belga per farli giocare anche. Difficile che però si concretizzi e quindi con l’acquisto di Haaland il Chelsea può vendere anche Lukaku che la Juve può puntare per il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku juventus
calciomercato lukaku juventus

Calciomercato: Tuchel vuole Haaland al posto di Lukaku

4 gol in 10 partite stagionali per Romelu che non accontenta del tutto i tifosi del Chelsea e Tuchel che sognano in grande. Perché secondo Fichajes.net è Erling Haaland l’obiettivo numero uno del Chelsea di Tuchel che farà di tutto per prenderlo. Prima bisognerà vendere Werner e poi magari anche la cessione di Lukaku può aiutare con la Juve in agguato. Il calciatore belga in Italia si è espresso al massimo delle sue potenzialità con l’Inter e può lasciare ancora una volta la Premier per la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: rinnovo Dybala, l’annuncio di Nedved

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: ecco dove giocherà a gennaio (Getty Images)

Calciomercato: Lukaku occasione Juve

Romelu Lukaku può tornare in Serie A e firmare con la Juventus. Perché il club bianconero già qualche anno fa è stato vicino all’acquisto del calciatore belga che poi chiuse con l’Inter. Ma come tipologia di giocatore Romelu è una punta che piace molto ad Agnelli e Allegri. Se il Chelsea dovesse decidere di sacrificare il calciatore per puntare su Haaland allora per la Juventus Lukaku può diventare una vera grande occasione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca Vlahovic

calciomercato lukaku juve
calciomercato lukaku juve
Impostazioni privacy