Calciomercato, Destro in un altro club di A! Il bomber: “Tutto vero, vi spiego”

L’affare di mercato è clamoroso e riceva la conferma da parte di Mattia Destro alla vigilia della sfida tra Genoa e Spezia.

Calciomercato Genoa, l’annuncio di Destro

Il bomber è letteralmente rinato quest’anno: a guardare la classifica marcatori, dopo le “certezze” Immobile e Dzeko si trova proprio un trittico composto da Simeone, Joao Pedro e l’attaccante del Grifone. Solo che rispetto al Cholito, Destro è stato decisamente più costante mentre in confronto al cagliaritano ha lo svantaggio di non tirare i rigori. I 6 gol messi a segno fin qui sono quindi il segnale tangibile della sua rinascita.

Ma le parole di Destro sul suo passaggio allo Spezia spiazzano i tifosi. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport infatti, la punta cresciuta nel vivaio dell’Inter ha ammesso: “Al termine dell’ultima sessione c’è stato qualcosa, potevo cambiare maglia, ma alla fine parlando col presidente e la società abbiamo trovato un accordo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Un vero e proprio sliding doors che per fortuna dei tifosi rossoblu si è concluso con la permanenza dell’attaccante a Marassi. La situazione è infatti già complicata e senza di lui Ballardini avrebbe sicuramente avuto meno potenziale offensivo.

ultime destro genoa
Mattia Destro (Getty Images)

Genoa, le parole di Mattia Destro

Giunto ormai all’età di 30 anni, più che al mercato, Destro pensa al Genoa ed alla Nazionale: “Credo che la Nazionale sia un obiettivo per qualsiasi giocatore, io ci ho sempre pensato, ma tutto ovviamente dipende da quanto bene si fa nel proprio club“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Genoa, Ballardini rischia: pronto il sostituto

Per questo serve invertire la rotta in campionato. A tal proposito, il centravanti ha dichiarato: “Non so perché facciamo gol solo dopo essere andati in svantaggio, questo è sicuramente qualcosa che dobbiamo correggere. La cosa più importante è ottenere i 3 punti, in qualsiasi modo arrivino“.

Calciomercato Juventus
Mattia Destro (Getty Images)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gli highlights e il tabellino di Torino-Genoa

Quale futuro per Mattia Destro?

La sua situazione contrattuale non farà scalpore come quella di Insigne o quella di Kessie, ma anche Mattia Destro potrebbe essere un affare di mercato. Il suo impegno col Grifone scadrà infatti nel giugno del 2022 per cui tra un paio di mesi sarà libero di accordarsi con qualsiasi club si presenterà alla sua porta.

Ad oggi non si parla di un rinnovo coi rossoblu, e per questo se dovesse continuare così c’è da pensare che l’anno prossimo potrebbe arrivare un nuovo cambio di maglia, magari in una big.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy