Cristiano Ronaldo risponde a Chiellini e Bonucci: che frecciata!

Cristiano Ronaldo non ci sta alle parole di Bonucci e Chiellini, dei giorni scorsi, che hanno parlato di quello che è stato l’impatto di Ronaldo alla Juventus, che ha avuto anche riscontri negativi. Il pluripremiato Pallone d’Oro risponde alle critiche dei suoi ex compagni di squadra.

Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sta: “Chiudete la bocca”

Cristiano Ronaldo sta vivendo una nuova vita a Manchester, concentrandosi sullo United e dimenticando l’esperienza alla Juventus. Una bella esperienza in bianconero, a detta dello stesso portoghese, che sa di aver lasciato un’impronta importante a Torino.

C’è chi critica l’operato di Cristiano Ronaldo, ma i gol alla Juventus non sono mancati e il campione portoghese ci ha tenuto a sottolinearlo.

“Qualcuno a quanto pare non vede cosa io ho fatto e faccio per le squadre nelle quali gioco”. La frecciata è chiaramente rivolta anche a Bonucci e Chiellini, che hanno parlato di Cristiano Ronaldo come primissima figura in bianconero. Bonucci aveva dichiarato, nei giorni scorsi, che nell’aria c’era questa convinzione di poter risolvere i problemi con CR7. Chiellini, invece, quasi si augurava andasse via prima e non solo allo scadere del mercato, così da non creare malumori nell’ambiente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, senti Ronaldo: “La gente dimentica quello che faccio”

Cristiano Ronaldo risponde alle critiche di Bonucci e Chiellini, della Juventus. Le sue parole sono chiare: “Non ho mai avuto paura di quello che pensano gli altri, è un problema degli altri se non si rendono conto di quello che faccio io per le squadre nelle quali gioco. Ho vinto tutto, chi parla male di me dovrebbe chiudere la bocca, io dormo bene la notte. Continuerò a chiudere bocche, vincere trofei. Le critiche non mi spaventano”. Queste, le sue parole ai microfoni di Sky Sports.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo è in guerra coi compagni dello United: il motivo

ronaldo manchester united
Cristiano Ronaldo risponde a Bonucci e Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rinnega i bianconeri: parole al veleno

Juventus, le parole di Cristiano Ronaldo

Ronaldo parla della Juventus e della sua nuova esperienza al Manchester United: “Il mio ruolo è fare gol, voglio dare una mano alla squadra attraverso la mia esperienza. Se tutti viaggiano verso la stessa direzione, allora si fanno buone cose”. 

Impostazioni privacy