Esonero Koeman, un calciatore in panchina: c’è l’annuncio

Il futuro di Ronald Koeman al Barcellona si decide in questi giorni. Il tecnico non sta soddisfacendo per niente le aspettative e il suo addio è tutt’altro che impossibile. Domani si giocherà il Clasico e potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso.

Barcellona, esonero Koeman: un calciatore in panchina

Ronald Koeman verso l’esonero dal Barcellona. I blaugrana stanno deludendo in modo incredibile in questo inizio di stagione. Dopo l’addio di Messi, il club sta faticando a trovare risultati e il futuro è in bilico.

A pochi mesi dall’inizio della stagione, Ronald Koeman rischia un clamoroso esonero. Molto dipenderà anche dalla sfida di domani contro il Real Madrid che potrebbe essere da dentro o fuori.

Il successore di Koeman in panchina potrebbe essere Xavi. L’ex stella del Barcellona ha intenzione di sedersi sulla panchina del club blaugrana per iniziare a scrivere una nuova storia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Xavi Barcellona
Xavi Barcellona (Getty Images)

Barcellona a Xavi: “E’ il mio sogno”

Xavi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Barcellona. Intervistato da 20 Minutos, il tecnico dell’Al Sadd ha parlato così della trattativa per prendersi il posto di tecnico della panchina blaugrana.

“Voglio allenare il Barcellona. Non l’ho mai nascosto, questo è il mio obiettivo e il mio sogno. Se arriverà un’offerta, la valuterò”.

Xavi è stato davvero a un passo dal ritorno al Barcellona in estate, ma il presidente Laporta alla fine ha deciso di dare un’ultima chance a Koeman. La situazione finanziaria del club non permette troppi cambi in corso d’opera, a meno di necessità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: anche il PSG sogna Xavi 

Barcellona Xavi
Barcellona Xavi (Getty Images)

Barcellona, Xavi spegne i sogni di Conte

Xavi e il Barcellona sono destinati a stare insieme in futuro. L’attuale tecnico dell’Al-Saad non ha perso i dettami tattici del “suo” Barça e sta portando i suoi insegnameni fuori dal continente europeo. Il Barcellona è innamorato di lui e presto lo farà diventare il nuovo allenatore. Sogni infranti, dunque, per Antonio Conte che difficilmente diventerà l’allenatore dei blaugrana in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte: arriva la chiamata dal top club

Barcellona Xavi
Barcellona Xavi (Getty Images)
Impostazioni privacy