Calciomercato: lascia la Turchia e ritorna: ecco dove giocherà

Ultimissime notizie di calciomercato con un clamoroso annuncio riguardo il trasferimento di un calciatore storico del campionato pronto a ritornare e lasciare la Turchia subito.

Calciomercato: lascia la Turchia e ritorna

Arrivano aggiornamento di mercato riguardo il ritorno dello storico calciatore. Perché è pronto a dire addio al campionato turco per tornare già a gennaio. Secondo le ultime notizie ci sarebbe il forte interesse del Newcastle per Ozil. L’ex Arsenal al momento gioca con i turchi del Fenerbahce. In Turchia il giocatore sta ritrovando la forma e si sta rendendo protagonista di giocate importanti per il club dopo un inizio con qualche difficoltà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato ozil newcastle
calciomercato ozil newcastle

Calciomercato: Ozil al Newcastle

Mesut Ozil può lasciare il Fenerbahce e e firmare il ritorno in Premier League con il Newcastle. Il nuovo colosso del calcio europeo con l’arrivo dalla proprietà Saudita sta allestendo la migliore formazione possibile per portare il club al top il prima possibile. Per questo motivo tra i tanti obiettivi i magpies stanno valutando di ingaggiare Mesut Ozil dalla Turchia. Secondo il collega Ekrem Konur la società inglese starebbe negoziando il ritorno di Ozil per acquistarlo al Newcastle. Al momento ci sono stati anche dei primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione e se sarebbe disposto a lasciare il Fenerbahce. Mesut Ozil attualmente è del Fenerbahce ma può firmare con il Newcastle e tornare in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: futuro al Newcastle per il centrocampista
Calciomercato Juventus Ozil
Mesut Ozil (Getty Images)

Trattativa in corso per Ozil al Newcastle

Sempre secondo il collega Ekrem Konur è in corso la trattativa tra il Newcastle e Mesut Ozil per un ritorno in Premier League. Il club inglese dopo l’esonero dell’allenatore ancora non ha preso una decisione ufficiale riguardo quel che sarà la scelta per la panchina. L’affare tra le parti potrebbe concludersi già a gennaio per quel che sarebbe un clamoroso ritorno nel campionato inglese da parte del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: doppia cessione al Newcastle
Calciomercato Juventus Ozil
Mesut Ozil (Getty Images)
Impostazioni privacy