Calciomercato Serie A, Benzema più di un sogno: dà l’addio al Real

Karim “the dream” Benzema, sogno per il top club di Serie A, nel prossimo calciomercato. Non è più da escludere un approdo nel massimo campionato italiano per uno dei migliori centravanti in circolazione. Bomba dalla Spagna.  

Calciomercato, Benzema in Serie A: addio al Real Madrid

Più di un semplice sogno, è la bomba di mercato lanciata dalla Spagna. Karim Benzema direbbe addio al Real Madrid, con il reduce anno di contratto che lo spingerebbe verso l’addio proprio ai blancos.

Dopo una vita passata in Liga e con i colori del Real Madrid cuciti addosso, direbbe addio, con Florentino Perez indirizzato verso un cambio generazionale. Dopo aver perso Varane e Sergio Ramos nel corso dell’ultima estate, potrebbe toccare anche al bomber francese, di ritrovarsi lontano dal Real Madrid. E occhio alla Serie A perché Benzema rappresenterebbe qualcosa di più di un semplice sogno, per il top club italiano.

Benzema può sbarcare in Serie A, nella prossima stagione. Ci sono due club in Italia che potrebbero spingersi verso l’affare folle, nella prossima stagione e si tratta di Juventus e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Benzema: le intenzioni di Agnelli

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime sul bomber francese. Secondo lo stesso portale che si occupa delle ultime di mercato in Spagna e non solo, Benzema è pronto a salutare il Real Madrid. Sullo sfondo c’è la Juventus, club che ha perso Cristiano Ronaldo nell’ultima sessione di calciomercato. Rimpiazzato con Moise Kean, il ruolo di centravanti puro è occupato in effetti solo da Morata, perché Kean sa spaziare in tutto il reparto offensivo, ma non ha nelle corde ovviamente le qualità di Benzema. E lo stesso nove dei blancos potrebbe fare al caso della Juve, diventando di fatto un’occasione di mercato, se il Real dovesse calare le proprie pretese di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Benzema ha deciso: ecco cosa farà

Benzema
Karim Benzema (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Comincia il processo Benzema: l’attaccante rischia 5 anni di reclusione

Juventus, Benzema: le cifre del colpo di calciomercato

Cifre importanti per portare Benzema in Italia, precisamente alla Juventus. Toccherebbe non solo andare a pagare l’importante ingaggio di 8 milioni, ma toccherebbe andare a prelevarlo anche per circa 25 milioni, suo attuale valore di mercato. Un’operazione complessa, che però vedrebbe Benzema in Serie A per i prossimi 2-3 anni.

ultime benzema
Karim Benzema (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy