Napoli%2C+Spalletti+punge+Mourinho%3A+le+parole+in+diretta
stopandgoalcom
/2021/10/21/napoli-spalletti-mourinho-parole/amp/
News

Napoli, Spalletti punge Mourinho: le parole in diretta

Vittoria secca ed importante per il Napoli di Luciano Spalletti, che trionfa per 3-0 contro il Legia, e trova il primo successo in Europa League. Il tecnico azzurro ha parlato nel postpartita, riferendosi anche al match in programma domenica contro la Roma.

Napoli: Spalletti sul match contro la Roma

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria per 3-0 contro il Legia in Europa League. Parole importanti dell’allenatore, che però non si è limitato soltanto a parlare della gara. Spalletti ha infatti detto la sua sul match in programma domenica contro la Roma, beccando anche Josè Mourinho: “Mourinho è sempre pericolo, e la Roma è una grande squadra”. Giallorossi che non se la stanno passando affatto bene, e che stasera hanno subito una vera e propria umiliazione perdendo 6-1 contro il Bodo in Conference. Napoli che si dice pronto e che cercherà di trovare na nona vittoria su 9 in campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Legia: Spalletti sulla gara

L’allenatore Luciano Spalletti ha parlato della gara contro il Legia:

“Non eravamo riusciti a sbloccare la gara, potevamo perdere ordine e lucidità. Siamo riusciti invece ad essere compatti e a trovare le giuste palle gol per segnare. Abbiamo tanti giocatori offensivi, e a quel punto è facile provare alcune giocate come è successo ad Insigne. Bene anche Elmas e Politano, sono molto felice e penso che sia difficile fare meglio rispetto a quanto fatto stasera. La forza del gruppo? L’intelligenza dei giocatori, bisogna avere dei giusti atteggiamenti per trovare i risultati. Risultati collettivi, non personali”

Napoli-Legia Varsavia: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Napoli Spalletti (Getty Images)

Il Napoli può vincere l’Europa League? La risposta di Spalletti

Infine una domanda secca a Luciano Spalletti: il Napoli può vincere l’Europa League? Risposta chiara del tecnico, che pensa in primis a passare il girone, e concrentrarsi sulle prossime difficili gare.

“In alcuni reparti abbiamo abbondanza, in altri potrebbe mancare qualcosa. Contro Leicester e Legia bisogna dare il massimo, non basta una giocata per vincere questo tipo di partite”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, rottura definitiva: l’addio è certo

Napoli Spalletti (Getty Images)
Christian Mattera

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 giorni ago