Milan, Pioli una furia: ecco cosa ha detto negli spogliatoi

Le parole al termine di Porto Milan di mister Stefano Pioli che analizza gli episodi della sconfitta di Porto. Tante polemiche per il gol segnato dai padroni di casa che ha deciso il match.

Porto-Milan, le parole di Pioli

Stefano Pioli ha parlato al termine di Porto Milan 1-0 di Champions League. Una sconfitta pesante per i rossoneri che escono perdenti immeritatamente e tra le tante polemiche per il gol convalidato ai portoghese nonostante un netto fallo a favore dei rossoneri. Queste le sue parole:

“Non abbiamo avuto lucidità e la gestione della palla doveva essere fatta in un altro modo. Non ci siamo espressi come possiamo, nonostante le assenze. Ci è mancata qualcosa nei cambi. Siamo stati poco precisi e dinamici rispetto al solito. Complimenti ai nostri avversari che stavano bene in campo.

Abbiamo perso meritatamente e non abbiamo giocato da Milan, ho già parlato alla squadra e detto questo. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Inutile pensare ai 9 punti, dobbiamo vincere una partita per volta. E’ stata una serata storta”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli
Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy