Calciomercato: allenerà il club spagnolo, arriva la ricca offerta

calciomercato marcelino
calciomercato marcelino

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il mercato allenatori. Perché ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro dell’allenatore che è pronto ad allenare in Spagna ancora in futuro.

Calciomercato: allenerà il club spagnolo

Le ultime notizie su quel che sarà il mercato in vista della prossima stagione. Niente Serie A, con la Spagna nel futuro. Arriva la notizia di calciomercato per quanto riguarda l’allenatore Marcelino e il rinnovo con l’Athletic Bilbao. Nonostante l’inizio di stagione non perfetto, l’Athletic Bilbao ha piena fiducia in Marcelino García Toral e gli proporrà un nuovo contratto per rinnovare. Il tecnico è arrivato lo scorso gennaio e ha già fatto vedere di saper ottenere ottimi risultati con il club basco che ora è a metà classifica in Spagna con un delle migliori difese d’Europa. Le parti lavorano al rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato marcelino
calciomercato marcelino

Marcelino rinnova con l’Athletic Bilbao

Come rivelato dal quotidiano Marca il presidente dell’Athletic Bilbao avrebbe già messo sul tavolo un’offerta per Marcelino per il rinnovo di contratto. Il tecnico spagnolo è in scadenza a giugno 2022 e per questo la proprietà ha intenzione di estendere il suo contratto prima del previsto per evitare di perderlo il prossimo anno con diverse squadre interessate. Offerta di rinnovo fino al 2023/24 per continuare ad occupare la panchina del San Mamés per le prossime due stagioni. In passato c’è stata la possibilità anche di approdare in Italia per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: via per 150 milioni

marcelino
marcelino

Calciomercato: Marcelino in Serie A, il retroscena

L’allenatore dell’Athletic Bilbao Marcelino ha rivelato di recente di essere stato vicino a Inter e Milan anche in questi ultimi anni. Allo stesso tempo però le trattative oi non si sono concluse. Due trattative dove Marcelino ha anche declinato in quel momento storico di approdare in Serie A. Intanto, Marcelino ha anche rivelato di ammirare tanto il lavoro svolto da Sarri a Napoli tanto da riconoscere molto le sue squadre in alcune cose in quel sistema di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic via, firma con l’Atletico Madrid

marcelino
marcelino