Roma in apprensione, tegola Zaniolo: Mourinho annuncia i veri tempi di recupero

Tutta la Roma e i romanisti in apprensione per la situazione legata all’infortunio di Nicolò Zaniolo, giocatore che ha subìto un nuovo infortunio e tutti i fantasmi del passato, sono ritornati. L’annuncio di José Mourinho in conferenza stampa, in merito proprio alle condizioni del suo gioiello.

Roma, infortunio Zaniolo: l’annuncio di Mourinho

Ha preoccupato e non poco la faccia di Nicolò Zaniolo, dopo l’infortunio subito nuovamente contro la Juventus, come gli accadde purtroppo nel primo infortunio pesante della sua carriera.

Il giovane fuoriclasse italiano è uscito nel corso dell’ultimo appuntamento in Serie A è uscito malconcio, dovendo abbandonare il campo anzitempo. Un infortunio legato ad un trauma in iperflessione al ginocchio per Zaniolo, come hanno rivelato gli esami strumentali eseguiti su di lui, nel corso di questi ultimi giorni.

Mourinho in conferenza stampa, tra i diversi temi, ha parlato anche dell’infortunio di Zaniolo. Ha fatto un annuncio ben preciso, con il problema che è meno serio del previsto. Zaniolo potrebbe tornare in campo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, senti Mourinho: “Zaniolo subito in campo”

Potrebbe tornare subito in campo Nicolò Zaniolo, smaltendo così dal suo infortunio: parola di Josè Mourinho. Lo Special One ne parla in conferenza stampa, nel giorno di vigilia della sfida di Conference League: “Ha una storia clinica che va rispettata ed è questo che, dopo le tante sofferenze che ha avuto, bisogna sempre andarci con calma. Però io dico che Zaniolo ce la può fare contro il Napoli. Ora è meglio che stia a casa a riposare, si è rotto il crociato e in Norvegia si gioca su un campo sintetico e a temperature bassissime. Anche Karsdorp è assente per lo stesso motivo, ma per Napoli io dico che non ci saranno problemi”. 

LEGGI ANCHE >>> Juve: risultato bugiardo, Allegri risponde a Mourinho

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio grave Zaniolo, ecco come sta

Roma, Zaniolo fa felice Mourinho: torna in campo col Napoli?

Potrebbe partire dal primo minuto o solo a gara in corso, ma Nicolò Zaniolo sarà a disposizione della Roma nel week-end, avendo risolto i problemi con il suo infortunio. Il giocatore sicuramente recupererà al 100% nella sfida contro il Cagliari, nel turno infrasettimanale, ma prima c’è il Napoli e Mourinho spera di poterlo avere al massimo della sua condizione.

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo infortunio condizioni (Getty Images)
Impostazioni privacy