Calciomercato, pronto a firmare: beffa Manchester City

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter alle prese tra cessioni e rinnovi. Perché sono due i giocatori al centro dei dialoghi di mercato della società nerazzurra. Arrivano aggiornamenti importanti per i due calciatori.

Calciomercato, pronta la firma

Infatti, l’Inter è alle prese con i rinnovi di più calciatori in queste ultime settimane e presto potrebbe arrivare notizie che attendevano soprattutto le big stranire come Manchester City e Real Madrid. Perché sono questi i club interessati a Skriniar e Bastoni dell’Inter che sono in trattativa per il rinnovo con la società. Allo stesso tempo però i due giocatori hanno la forte volontà di restare a vestire la maglia nerazzurra a Milano. Per quanto riguarda il difensore 26enne slovacco ci siamo, il rinnovo è ormai pronto fino al 2026 e sembra lui l’indiziato numero uno per vestire la fascia da capitano post Handanovic. Poi toccherà a Bastoni rinnovare con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato skriniar inter
calciomercato skriniar inter

Calciomercato Inter, Bastoni firma dopo Skriniar

Contratto pronto per Skriniar con l’Inter che andrà ad aumentare notevolmente il proprio ingaggio prolungando fino al 2026, guadagnerà quasi cinque milioni di euro netti a stagione invece dei tre milioni attuali. Dopo di lui l’Inter proverà a concludere anche il rinnovo di Bastoni per allontanare l’interesse di Manchester City e Real Madrid. Sono questi i club che hanno messo gli occhi sui due centrali nerazzurri. Entrambi i club ci proveranno fino alla fine per provare a convincere uno dei due al trasferimento. Più probabile convincere Bastoni per Real Madrid e Manchester City a un trasferimento che ancora non ha l’accordo per l’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, clausola Lautaro Martinez

Inter Bastoni
Inter Bastoni (Getty Images)

Inter, problema con Bastoni

Skriniar è sicuro di rinnovare con l’Inter e Bastoni ancora no. Perché il giovane centrale ad oggi ha uno stipendio di 1,5 milioni a stagione e ne chiede almeno 3-3,5. Cifra che l’Inter non può raggiungere. L’offerta massima secondo il club nerazzurro è quella di 2,8 di base più bonus che potrebbero far arrivare il suo ingaggio fino a 4 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime su Skriniar al Real Madrid

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy