Calciomercato Juve: ok di Guardiola, via a gennaio

calciomercato gabriel jesus juve
calciomercato gabriel jesus juve

Ultime notizie di mercato per la Juventus con l’acquisto di un grande attaccante dal Manchester City. Arriva anche l’ok di Guardiola per il trasferimento del giocatore già a gennaio.

Calciomercato Juve: ok di Guardiola, via a gennaio

Adesso arriva anche il via libera di Guardiola che è disposto a perdere il campione già a gennaio. Perché ci sarà il trasferimento del calciatore con la Juventus pronta a portare in Italia Gabriel Jesus. Anche nella vittoria di ieri in Champions il Manchester City non ha lasciato spazio all’attaccante brasiliano. Guardiola non gli ha concesso 1 minuto nemmeno nell’1-5 contro il Club Brugge. In panchina il brasiliano è parso molto deluso e le continue esclusioni ora lo porteranno ad una scelta netta. Continue non convocazioni e panchine con Guardiola che spinge via a gennaio Gabriel Jesus dal Manchester City e la Juventus può acquistarlo. Il bomber brasiliano può rappresentare una grande opportunità per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gabriel jesus juve
calciomercato gabriel jesus juve

Juventus, le squadre su Gabriel Jesus

Gabriel Jesus può firmare con la Juventus a gennaio o con altri club. Perché il Manchester City non farà resistenza e con una buon’offerta lascerà partire il brasiliano. Guardiola continua a preferire il falso 9 con altre soluzioni e per questo ora è inevitabile la cessione di Gabriel Jesus che può trasferirsi alla Juve così come ad altri club. Perché sul calciatore resta vivo l’interesse di tante big tra Spagna e Germania. Come riportato da Fichajes.net di certo c’è che Jesus andrà via a gennaio dal City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo perde gratis

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Gabriel Jesus alla Juve: i costi

Il brasiliano ha una valutazione di circa 40-50 milioni di euro da parte del Manchester City. Perché nonostante giochi poco il calciatore riesce comunque ad andare in gol in qualche occasione e la giovane età (24 anni, classe 1997) giocano a favore del City. Anche se però c’è un contratto in scadenza nel 2023 su questo la Juventus farà leva per acquistare Gabriel Jesus in prestito con riscatto tra i 30 e 45 milioni. Inoltre, non sarebbe un problema l’ingaggio del calciatore che al City percepisce circa 5 milioni l’anno. Con le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita per la Juve il colpo Gabriel Jesus può essere molto vantaggioso, soprattutto perché cerca l’attaccante per presente e futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: furia allegri contro la squadra

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)