Calciomercato Juve: ok di Guardiola, via a gennaio

Ultime notizie di mercato per la Juventus con l’acquisto di un grande attaccante dal Manchester City. Arriva anche l’ok di Guardiola per il trasferimento del giocatore già a gennaio.

Calciomercato Juve: ok di Guardiola, via a gennaio

Adesso arriva anche il via libera di Guardiola che è disposto a perdere il campione già a gennaio. Perché ci sarà il trasferimento del calciatore con la Juventus pronta a portare in Italia Gabriel Jesus. Anche nella vittoria di ieri in Champions il Manchester City non ha lasciato spazio all’attaccante brasiliano. Guardiola non gli ha concesso 1 minuto nemmeno nell’1-5 contro il Club Brugge. In panchina il brasiliano è parso molto deluso e le continue esclusioni ora lo porteranno ad una scelta netta. Continue non convocazioni e panchine con Guardiola che spinge via a gennaio Gabriel Jesus dal Manchester City e la Juventus può acquistarlo. Il bomber brasiliano può rappresentare una grande opportunità per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gabriel jesus juve
calciomercato gabriel jesus juve

Juventus, le squadre su Gabriel Jesus

Gabriel Jesus può firmare con la Juventus a gennaio o con altri club. Perché il Manchester City non farà resistenza e con una buon’offerta lascerà partire il brasiliano. Guardiola continua a preferire il falso 9 con altre soluzioni e per questo ora è inevitabile la cessione di Gabriel Jesus che può trasferirsi alla Juve così come ad altri club. Perché sul calciatore resta vivo l’interesse di tante big tra Spagna e Germania. Come riportato da Fichajes.net di certo c’è che Jesus andrà via a gennaio dal City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo perde gratis

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Gabriel Jesus alla Juve: i costi

Il brasiliano ha una valutazione di circa 40-50 milioni di euro da parte del Manchester City. Perché nonostante giochi poco il calciatore riesce comunque ad andare in gol in qualche occasione e la giovane età (24 anni, classe 1997) giocano a favore del City. Anche se però c’è un contratto in scadenza nel 2023 su questo la Juventus farà leva per acquistare Gabriel Jesus in prestito con riscatto tra i 30 e 45 milioni. Inoltre, non sarebbe un problema l’ingaggio del calciatore che al City percepisce circa 5 milioni l’anno. Con le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita per la Juve il colpo Gabriel Jesus può essere molto vantaggioso, soprattutto perché cerca l’attaccante per presente e futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: furia allegri contro la squadra

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)
Impostazioni privacy