Fiorentina, Italiano bacchetta Vlahovic: “Lo deve fare subito se è uomo”

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano (Getty Images)

Il Venezia di Paolo Zanetti ha battuto 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il match chiude l’ottava giornata di Serie A che ha regalato diverse sorprese e una classifica stravolta.

Fiorentina, Italiano bacchetta Vlahovic

Al termine del match tra Venezia e Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato la cocente sconfitta dei suoi ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Un passo indietro dal punto di vista del risultato. La partita è stata quella che avevamo preparato. Nel primo tempo abbiamo giocato sempre nella loro metà campo ma non siamo stati decisivi. Facciamo fatica ad arrivare negli ultimi 16 metri. La prestazione c’è stata, il risultato è negativo ma ci sono ancora tantissime partite e tanto lavoro”.

Vlahovic?Dobbiamo abituarci a queste situazioni. Bisogna essere bravi ad isolare queste voci, a mettere da parte le vicende extracampo ma solo così si può diventare uomini e grandi in questo sport. Non riusciamo a servirlo bene”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano (Getty Images)

Italiano a DAZN: “Ecco cosa è mancato alla Fiorentina”

E’ mancato qualcosa nella riaggressione? Nel primo tempo è stato tutto quasi perfetto, tranne la disattenzione sul gol. Nel secondo tempo siamo stati meno lucidi e belli ma c’è da fare i conti con l’avversario. La prestazione c’è stata, ed è stata di valore e qualità. Un unico errore ci ha condannato. Purtroppo in questo momento a Firenze e alla Fiorentina basta un errore per perdere”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Fiorentina, Zanetti batte Italiano: gli highlights

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano (Getty Images)

Italiano: “Sosta Nazionali? I ragazzi non possono allenarsi”

La sosta della Nazionale ha influito?Era preventivato, soprattutto per i sudamericani. I ragazzi arrivano sempre 1 o 2 allenamenti prima della partita. Era successo anche a Bergamo ma sono situazioni che capitano. Contro l’Atalanta abbiamo fatto una grande prestazione, vincendo ma è mancata la vittoria. Non posso dire nulla alla squadra, abbiamo dominato. Poco lucidi in avanti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ecco il futuro di Vlahovic

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (Getty Images)