Calciomercato Inter: è pronto a tornare, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguarda l’Inter e un ritorno. Perché ci sono aggiornamenti importanti in vista dei prossimi mesi e del futuro, c’è una strategia anche da parte della società.

Calciomercato Inter: è pronto a tornare

L’Inter si muove sul mercato in entrata e si guarda attorno per diverse situazioni. Intanto, c’è un annuncio riguardo il futuro di un calciatore che potrebbe addirittura tornare in Italia e farlo per vestire la maglia nerazzurra. Perché Neto lascerà il Barcellona e l’Inter che cerca un portiere ci pensa. Il calciatore ex Fiorentina e Juventus nelle prossime settimane deciderà se andare a giocare altrove o restare in Spagna. Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Neto che ora può firmare anche con l’Inter. In Serie A diverse squadre potrebbero pensare di prenderlo come occasione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neto Inter
Calciomercato Neto Inter (Getty Images)

Calciomercato, Neto lascia il Barcellona: l’Inter ci pensa

Situazione delicata per quanto riguarda le finanze del Barcellona che può lasciar andare via Neto già a gennaio e l’Inter valuta l’occasione di mercato. Perché il portiere ormai 32enne poteva andar via già in estate e alla fine è rimasto. Ora però il club spagnolo pensa di liberarsi di lui nel mercato invernale per alleggerire le spese con un tesserato che praticamente non è mai considerato nel progetto di Koeman. Pedro è un problema che potrebbe essere risolto a breve e l’Inter ci pensa. Il club italiano è in cerca di un portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Brozovic, annuncio di Marotta

Neto
Neto (Getty Images)

Neto verso la Premier League

Perché Neto può lasciare il Barcellona per firmare con l’Inter o con un club straniero dove in Liga e Premier League è seguito da diverse squadre. Infatti, il portiere piace a Valencia, Arsenal e West Ham United anche. L’addio sembra ormai scontato, con il club catalano che continua a puntare su Ter Stegen e in più al poco spazio che gli starebbe concedendo Koeman c’è anche il fatto che il Barcellona è costretto a tagliare i costi. L’ultima parola spetterebbe allo stesso portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Sheriff Champions League

Calciomercato Inter Neto
Calciomercato Inter Neto (Getty Images)
Impostazioni privacy