Calciomercato Inter: Marotta lo caccia in diretta

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio di Beppe Marotta in diretta prima di Inter Sheriff. Il dirigente nerazzurro ha rivelato una notizia sul rinnovo del calciatore e su un nuovo acquisto.

Calciomercato Inter: salta il rinnovo, le parole di Marotta

Le ultime notizie di calciomercato con un annuncio di un nuovo acquisto a gennaio e i rinnovi di contratto per l’Inter. Beppe Marotta rivela a che punto è la trattativa per il rinnovo di contratto del calciatore e degli altri. Perché è arrivato un segnale da parte del dirigente nerazzurro sulle questioni rinnovi. Queste le parole di Marotta sul rinnovo di Brozovic:

“I rinnovi non sono un problema, all’Inter devono rimanere i giocatori che sono contenti di farlo. Brozovic ha manifestato questo desiderio e anche altri. Nelle prossime settimane avremo la possibilità di confrontarci con il suo entourage”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Inter
calciomercato Inter brozovic rinnovo marotta

Inter, acquisti a gennaio: annuncio di Marotta

Queste, invece, le parole di Beppe Marotta sul calciomercato dell’Inter e i nuovi acquisti per gennaio dopo le parole sul rinnovo di Brozovic.

“Superare il turno ci darà un riconoscimento economico, ma non cambia la nostra strategia per gennaio. Questo gruppo lo scorso anno ha vinto lo scudetto e quest’anno ha iniziato bene. Non sempre a gennaio ci sono opportunità di mercato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Inter Sheriff

marotta inter
Calciomercato Inter Marotta
Impostazioni privacy