Pallone d'Oro
La nuova stagione è iniziata ormai da diverse partite, e intanto che ci si concentra su questa bella annata, è chiaro di come il pensiero vada rivolto anche alla grande celebrazione del Pallone d’Oro. Competizione aperta, in cui il vincitore appare però già scontato.
Il Pallone d’Oro si avvicina, e intanto tantissimi campioni si sono sfidati nell’intero arco dell’anno solare a suon di trofei e prestazioni. Tra i candidati più papabili c’è Jorginho, il quale però verrà battuto da Leo Messi, sempre più vicino alla conquista del suo sesto trofeo. L’argentino infatti appare oggi come il favorito per il Pallone d’Oro, nonostante la sua scorsa stagione sia stata piuttosto complicata, tormentata anche dalle tantissime voci d’addio dal Barcellona. Eppure, anche e soprattutto grazie alla vittoria della Copa America, La Pulce sembrerebbe essersi assicurato la vittoria anche quest anno, ai danni di un Jorginho che è stato assolutamente strepitoso. L’italo-brasiliano infatti ha conquistato l’Europeo con l’Italia, la Champions League e la Supercoppa Europea con il Chelsea, ovviamente tutto da protagonista. Insomma, tutti i presupposti affinchè lo vincesse, se solo non fosse per il solito Messi. Alieno come sempre, ma tante spanne sotto rispetto agli anni scorsi. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Leo Messi è il favorito per la vittoria del Pallone d’Oro. Scalzata la concorrenza di Jorginho per ora, così come quella di altri due attaccanti. Stiamo parlando di Lewandowski e Benzema, due altri papabili per la vittoria del trofeo. Il polacco avrebbe dovuto vincerlo lo scorso anno, mentre il francese è stato straordinario, seppur non abbia vinto quanto Jorginho ed altri.
LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro, dalla Francia l’annuncio: lo vince un calciatore della Juve
Pallone d’Oro 2021: Leo Messi in pole. Ormai per l’argentino sembra quasi fatta per il suo sesto trofeo, con la conquista della Copa America che sicuramente ha dato una bella botta agli altri pretendenti. Decisivo però il passaggio al PSG in estate.
POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro 2021: l’Equipe svela e annuncia il podio
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…