Pallone d’Oro 2021: l’Equipe svela e annuncia il podio

Le ultimissime notizie sul Pallone d’Oro 2021 e il vincitore dell’edizione prossima che si terrà nelle prossime settimane. Perché arriva un clamoroso annuncio da L’Equipe dopo aver svelato il podio del Pallone d’Oro 2021.

Pallone d’Oro 2021: svelato il podio

Arrivano sempre maggiori aggiornamenti e ultime notizie riguardo la vittoria del Pallone d’Oro 2021. Perché questa volta è il noto e storico quotidiano francese l’Equipe che svela e annuncia il podio del Pallone d’Oro 2021. La cerimonia del Pallone d’Oro si terrà il 29 novembre a Parigi, quella che oggi è la casa di Messi. Nelle ultime ore è stata svelata la lista dei trenta candidati per il vincitore del Pallone d’Oro 2021 dove c’è anche Jorginho in corsa con grandi calciatori. Perché c’è l’annuncio de L’Equipe che ha pubblicato i cinque candidati al Pallone d’Oro 2021 con Messi, Jorginho, Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Benzema. Tre di questi saranno sul podio e quasi sicuramente saranno i primi due più uno a sorpresa. Sono proprio Jorginho e Messi a giocarsi la vittoria del Pallone d’Oro 2021.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro 2021
Pallone d’Oro 2021 (Getty Images)

Pallone d’Oro 2021, Jorginho favorito

Jorginho resta il favorito per la vittoria del Pallone d’Oro 2021. Decisiva la vittoria della Champions League con il Chelsea e dell’Europeo con l’Italia. Entrambe competizioni da protagonista per il calciatore ex Napoli e Verona che ha dato un contributo decisivo alla vittoria di Champions ed Europeo. Jorginho è il favorito per il Pallone d’Oro 2021. E’ dal 2006 che un italiano non vince, quando capitò a Fabio Cannavaro dopo la vittoria del Mondiale in Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: anticipazione vincitore

Pallone d'Oro Jorginho
Pallone d’Oro Jorginho (Getty Images)

Messi Pallone d’Oro 2021

Ad oggi, secondo le ultime notizie, l’unica insidia di Jorginho per il Pallone d’Oro 2021 è proprio Leo Messi. Perché l’argentino ha fatto come suo solito una stagione da numeri importanti, anche se con il Barcellona non è riuscito ad alzare solo la Coppa del Re in Spagna. Per Messi però è stato un anno importante con l’Argentina perché si è riuscito definitivamente a consacrare e a vincere il suo primo titolo con la Nazionale argentina alzando la Copa America nella finale vinta con il Brasile. Per questo potrebbe arrivare per Messi il suo settimo Pallone d’Oro e beffare Jorginho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorginho: Pallone d’Oro e ritorno in Serie A?

ultime messi pallone d'oro
Messi alla cerimonia del Pallone d’Oro (Getty Images)
Impostazioni privacy