Lazio, rottura clamorosa con Sarri: non si è allenato

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Lazio (Getty Images)

La Lazio convive con una situazione particolare che potrebbe diventare “grave” per il calciomercato. Maurizio Sarri spera che tutto possa rientrare nel minor tempo possibile per mettersi al lavoro concentrato solo sul futuro.

Calciomercato Lazio, mal di pancia del campione: va via?

Il calciomercato della Lazio è già in costruzione per il futuro. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse per regalare a Maurizio Sarri una squadra sempre più competitiva.

Ma da Formello non arrivano buone notizie sulla volontà di uno dei top player a disposizione di Maurizio Sarri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Alberto potrebbe essere alle prese con l’ennesimo mal di pancia. Complice è anche la partita contro l’Inter, in cui il fantasista spagnolo è rimasto in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto ai saluti? La verità

Secondo quanto riferito da La Repubblica, in casa Lazio c’è preoccupazione per il futuro di Luis Alberto. Ieri lo spagnolo non si è allenato in gruppo in vista della sfida contro il Marsiglia e si pensa che possa essere un ‘mal di pancia’ da mercato.

Per Sarri, un comportamento del genere sarebbe una delusione tremenda visto che è uno dei suoi pupilli e non vorrebbe perderlo.

In realtà, oggi sono previsti controlli al ginocchio dello spagnolo. Se tutto andrà come spera Sarri, Luis Alberto sarà regolarmente disponibile per il Marsiglia e non sta pensando al calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare spiega cosa è successo con Luis Alberto

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Ultime news Lazio: Luis Alberto sul mercato?

Luis Alberto e la Lazio potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il fantasista spagnolo ha rinnovato il suo contratto a settembre 2020, fino al 2025. Ma il suo futuro è ancora in bilico, e lo è stato anche la scorsa estate, quando aveva deciso di lasciare i biancocelesti.

Poi l’allarme è rientrato, si è innamorato dei metodi di gioco di Sarri e ora è tornato ad essere centrale. Ma uno come Luis Alberto fa gola a tutti i top club: il suo prezzo è fissato a 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: Sarri distrugge il suo attaccante

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto (Getty Images)