Juventus, infortunio e tegola: salta la Champions, non convocato

Juventus infortunio Dybala
Dybala e Chiesa (Getty Images)

Tegola per Max Allegri, l’infortunio non consentirà al giocatore della Juventus di prendere parte alla trasferta di Champions League, contro lo Zenit. Le ultime arrivano dalla Continassa, per Allegri altri problemi in vista dell’importantissima settimana per i bianconeri.

Juventus, infortunio e guaio Champions: non convocato

Non sarà convocato uno dei titolarissimi della Juventus, a causa dell’infortunio. È il giorno di vigilia di Zenit-Juventus, gara importantissima per dare un ennesimo sprint in questo girone di Champions League e la Juve è ancora costretta a cambiare qualcosa, a causa della condizione fisica di alcuni dei suoi titolari.

Dopo aver visto alcuni problemi all’interno del proprio organico, Max Allegri sperava di recuperare alcuni giocatori almeno per lo Zenit. Il guaio muscolare vissuto in campionato, compromette l’apparizione domani sera del gioiello bianconero.

Paulo Dybala non sarà convocato a causa di un infortunio per Zenit-Juventus. Lo riferiscono i colleghi di Sky Sport che informano la notizia, in collegamento dalla Continassa, proprio in merito alle condizioni della Joya.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, Dybala out per infortunio: le condizioni

Sono state rivelate le condizioni di Paulo Dybala, in merito al suo infortunio, dalla Continassa. Questa mattina il club bianconero si è allenato agli ordini di Max Allegri e, tra i calciatori, non è apparso Dybala. Infatti il giocatore è fermo dall’infortunio con la Sampdoria, vissuto nella gara delle 12 e 30 di qualche settimana fa. Il giocatore non ha svolto l’allenamento con il gruppo, che porta proprio alla gara di Champions League. Per tale motivo non sarà a disposizione domani, nella sfida in Russia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: pessime notizie per Allegri

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Dybala: annuncio a sorpresa dell’agente

Juventus, quando torna Paulo Dybala

Dybala non parte, causa infortunio, con la Juventus in Russia. Lo fa perché vuole lavorare e recuperare dai suoi problemi muscolari e farsi trovare poi pronto per la gara importantissima contro l’Inter. Nelle idee di Allegri c’era quella di ridargli un po’ di “sensazione da campo” portandolo almeno in panchina in Champions, per poi affidargli la maglia da titolare contro l’Inter. C’è ora da capire se sarà disponibile al 100% per giocare dal 1′ nella sfida di domenica.

Juventus infortunio Dybala
Juventus infortunio Dybala (Getty Images)