Juventus, addio Dybala: annuncio a sorpresa dell’agente

Un calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che vede le principali big del nostro campionato attivarsi in vista di gennaio e giugno. Ne sa qualcosa anche la Juventus, la quale non pensa solo agli innesti, ma anche al futuro dei propri pezzi pregiati in rosa.

Calciomercato Juventus: addio Dybala? Pronto l’annuncio

Juventus che continua a muoveris parecchio sul mercato, e che in questo momento pensa non solo a come rinforzare la squadra con degli innesti importanti, ma anche a come blindare alcuni giocatori importanti. Grande operazione di mercato anche per Paulo Dybala, che sta per rinnovare con la Juve dopo un lungo periodo di tira e molla. L’attaccante argentino infatti era stato dato per partente in più di qualche occasione, e lo scenario semrava potesse complicarsi ancor di più con la chiusura della sessione estiva, che non aveva portato a troppe svolte. Ora però pare che la fumata bianca sia in arrivo, e stando a quanto riportato da Tuttosport, l’agente Antun entro fine mese sarà a Torino per annunciare il quinquennale di Dybala con la Juventus. E’ praticamente fatta quindi, con l’argentino che quindi prolungherà la sua storia d’amore con la Vecchia Signora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Infortunio Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus: futuro Dybala, ecco quanto guadagnerà

Ore e giorni importanti per definire il futuro di Paulo Dybala. Parti che sono in continuo contatto, e che pare stiano trovando un accordo. L’argentino infatti rinnoverà il suo contratto con la Juventus, accettando così di continuare la sua avventura in Italia. Dybala firmerà un nuovo contratto da 5 anni, e guadagnerà 8 milioni di euro all’anno più bonus. Cifre importantissime, e che certificano l’importanza della Joya per il progetto bianconero.

LEGGI ANCHE: Juventus, scambio folle: si chiude a gennaio

Juventus: infortunio Dybala, le ultime

Intanto Paulo Dybala sta facendo i conti con un infortunio. L’argentino è stato lontano dal campo nelle ultime partite, e adesso spera di essere a disposizione già la prossima di campionato. L’argentino dovrebbe essere tra i convocati per il match di San Siro contro l’Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il bomber arriva con sconto: ci pensa Agnelli

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala
Impostazioni privacy