Calciomercato: sta firmando con la Fiorentina

Ultimissime notizie di calciomercato con la Fiorentina che beffa l’Atalanta e altri club per l’acquisto di un calciatore. Perché il calciatore lo stanno riportando a giocare con i viola in Serie A.

Calciomercato: sta firmando con la Fiorentina

Arrivano aggiornamenti di mercato in vista della sessione invernale di gennaio. Perché la Fiorentina sarebbe vicina ad un acquisto di mercato. Il club di Rocco Commisso non perderà occasione per rinforzarsi e sta seguendo diversi profili in vista dei prossimi mesi. Tra i vari giocatori seguiti la Fiorentina pensa di acquistare Guilherme Arana dall’Atletico Mineiro. Il terzino sinistro brasiliano classe 1997 ha un passato breve anche in Serie A, quando ha vestito in una piccola parentesi qualche anno fa la maglia dell’Atalanta. Ora la Fiorentina potrebbe riportare in Serie A Guilherme Arana che è pronto a rilanciarsi dopo le recenti esperienze in Europa con Atalanta e Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Guilherme Arana fiorentina
calciomercato Guilherme Arana fiorentina

Guilherme Arana alla Fiorentina

Guilherme Arana può firmare con la Fiorentina. Perché il calciatore classe 1997 vuole dimostrare di poter giocare tranquillamente in Europa e per questo motivo ora i suoi agenti sono a lavoro. Dopo aver vestito per solo poco tempo le maglie di Atalanta e Siviglia per Guilherme Arana può esserci l’occasione Fiorentina come annunciato da Fichajes.net. I viola seguono diversi ruoli per poter rinforzare e l’idea del calciatore dell’Atlético Mineiro stuzzica. In quest’ultima stagione ha messo a segno 3 gol e 6 assist, fino a meritarsi la chiamata della Nazionale brasiliana. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, ma nonostante ciò il club brasiliano può lasciarlo partire senza troppe pressioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: le parole di Italiano su Vlahovic

Guilherme Arana
Guilherme Arana

Calciomercato: club interessati a Guilherme Arana

Su Guilherme Arana oltre la Fiorentina ci sono anche altri club interessati. Perché il terzino sinistro brasiliano che è tornato nel giro della Nazionale per le sue prestazioni di buon livello piace a diverse squadre in giro per l’Europa. Infatti, come riportato da Fichajes.net, su Guilherme Arana dell’Atlético Mineiro ci sono Fiorentina ma anche Porto e Wolverhampton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Venezia Fiorentina

Guilherme Arana fiorentina
Guilherme Arana fiorentina
Impostazioni privacy