Calciomercato Roma: sta firmando, arriva il 1 gennaio

calciomercato matic barcellona
calciomercato matic barcellona

Notizie di calciomercato con aggiornamenti importanti in arrivo. Ci sono news al riguardo il trasferimento di un calciatore che a gennaio lascerà il Manchester United, si tratta di uno che è stato a lungo seguito dalla Roma.

Calciomercato Roma: sta firmando

Le ultimissime notizie per il mercato invernale che è già partito ancor prima di iniziare. Perché c’è un calciatore del Manchester United che lascerà a gennaio il club per una nuova avventura. Come annunciato dal The Sun il Barcellona è pronto ad acquistare Matic per far felice il tecnico olandese Ronald Koeman che chiede un sostituto di Busquests. Operazione da 10 milioni di euro tra Manchester e Barcellona per Matic e Roma beffata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato matic barcellona
calciomercato matic barcellona

Calciomercato Matic al Barcellona il 1 gennaio

Il Barcellona pensa ad un calciatore che possa far rifiatare Sergio Busquets e per questo punta all’acquisto di Matic. Il centrocampista serbo del Manchester United è in scadenza nel 2023 ma è già considerato in uscita per gennaio. Perché non rientra nei piani tattici dell’attuale allenatore dei Red Devils e questo spinge ad una cessione immediata. Già nelle prossime settimane il Barcellona può trovare l’accordo per Matic e acquistarlo dal Manchester United da 1 gennaio. Una trattativa che può chiudersi e ufficializzarsi prima ancora dell’apertura della finestra di mercato invernale. Il centrocampista serbo Nemanja Matic piaceva anche alla Roma ma pre ad un passo dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: i tempi di recupero

calciomercato roma matic
calciomercato matic roma

Roma, obiettivi per il centrocampo

La Roma perderebbe l’occasione di acquistare Matic se dovesse firmare con il Barcellona, ma non smette di seguire obiettivi a centrocampo. Perché il club giallorosso è fortemente interessato a diversi profili per rinforzare la rosa di Mourinho. Nel mirino ci sono Zakaria e Witsel su tutti. Al momento il direttore sportivo Tiago Pinto ha svelato che non ci sono trattativa e che sono confermati Diawara e Villar, ma il dirigente giallorosso sa benissimo che a gennaio tutto cambierà. Perché la Roma già in estate voleva chiudere l’acquisto di un centrocampista sotto richiesta di Mourinho che non ha cambiato opinione al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juve Roma: il regolamento sul rigore

Roma Mourinho
Roma Mourinho (Getty Images)