Calciomercato Inter, annuncio del bomber: “Sarebbe un sogno”

Il padre è stato uno dei più grandi attaccanti della storia dell’Inter ed il figlio potrebbe presto indossare la casacca nerazzurra.

Inter, un affare…di padre in figlio

Ancora oggi molti tifosi nerazzurri ricorderanno le imprese del padre, che aveva nella Juventus una delle sue vittime favorite. E la storia potrebbe presto ripetersi visto che proprio l’ex bomber argentino, in tempi recenti, è stato contattato dalla Beneamata per informazioni a proposito di suo figlio. Stiamo parlando di Juanma Cruz, figlio del Jardinero Julio, accostato all’Inter in sede di mercato.

Ecco quanto dichiarato dall’argentino qualche mese fa alla Gazzetta dello Sport: “Si sta prendendo spazio al Benfield a poco a poco ed è il mio orgoglio, quello che solo un padre può provare verso il figlio. Di lui ho parlato anche con l’Inter, mi hanno chiesto informazioni. Vediamo, sarebbe bello tornare in Europa e lavorare con lui in Serie A“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato inter cruz
Inter (Getty Images)

Inter-Juanma Lopez, l’annuncio dell’attaccante

Le parole del padre alla  risalgono allo scorso aprile, mentre da qualche minuto sono arrivate quelle dello stesso Juanma Cruz, che interessano all’Inter in ottica calciomercato: “Penso che l’Europa sia il sogno di tutti i giocatori argentini, trasferirsi là e consacrarsi in Europa è il sogno che tutti noi abbiamo”.

“Mi piacciono molto Lewandowski e Benzema, sono i miei modelli al giorno d’oggi”. Classe ’99, salito alla ribalta nel calcio post-covid, non si è del tutto abituato alla presenza del grande pubblico: “Per me è una novità giocare coi tifosi, soprattutto quelli che urlavano contro di noi, in qualche momento era divertente, in altri meno“, ha dichiarato a ESPN.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Supercolpo gratis, va dai nerazzurri

ultime mercato inter cruz
Juan Manuel Cruz (getty images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio Inter: stanno prendendo Milinkovic Savic

Inter, chi è Juan Manuel Cruz

L’anno scorso si è affacciato al calcio che conta con qualche apparizione in Coppa d’Argentina, ma è da quest’anno che Juan Manuel Cruz, obiettivo dei mercato dell’Inter, sta facendo la differenza. In 15 partite di campionato ha messo a segno 6 gol, di cui 3 nelle ultime 4 partite, sottolineando come il suo rendimento sia in crescita. Il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Impostazioni privacy