calciomercato inter felipe atletico madrid
Le ultime notizie di calcio mercato che riguardano l’Inter e gli acquisti delle prossime sessioni. A lavoro Marotta e Ausilio per approfittare di grandi colpi che aumentino il valore della rosa.
Novità di mercato importanti con l’Inter che è intenzionata a cambiare e c’è un aggiornamento decisivo riguardo gli acquisti prossimi. Perché secondo le ultime notizie l’Inter può prendere Felipe dell’Atletico Madrid gratis. Il calciatore 32 enne difensore centrale che ha giocato da protagonista a San Siro in Milan-Atletico Madrid di Champions nei giorni scorsi è in scadenza 2022 e lascerà il club spagnolo perché non rinnoverà. Ad oggi, inoltre, non è considerato un titolare per Simeone. Ci sono possibilità che l’Inter pensi di acquistare Felipe a zero portandolo in scadenza con l’Atletico Madrid per rinforzare la difesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Felipe lascerà l’Atletico Madrid a zero perché in scadenza 2022 e l’Inter ci pensa all’ingaggio. Perché i nerazzurri già in passato con Godin hanno chiuso l’operazione di mercato gratis con l’acquisto di un centrale dell’Atletico. A distanza di qualche anno la situazione può ripetersi, con l’Inter che andrebbe ad acquistare Felipe che lascerà a zero l’Atletico Madrid a fine stagione. Il calciatore brasiliano può essere il sostituto per De Vrij che sembra destinato ad andare via senza l’accordo di rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter: stanno prendendo Milinkovic Savic
Felipe Augusto de Almeida Monteiro lascerà l’Atletico Madrid che ha già trovato il sostituto. Perché il club spagnolo pesca proprio dalla Serie A e in difesa pensa a Luiz Felipe della Lazio, protagonista di un episodio spiacevole negli ultimi giorni dopo Lazio-Inter che gli è costata l’espulsione. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato Felipe dell’Atletico Madrid può approdare in Italia, dove i club italiani che guardano colpi a costo zero sono Juventus, Inter e Milan e pensano a lui per rinforzare la retroguardia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio col Barcellona
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…