Roma, arriva la stella del Barcellona: affare fatto, regalo a Mourinho

Il calciomercato della Roma è in costante movimento. I giallorossi hanno iniziato molto bene questa stagione ma José Mourinho ha intenzione di migliorare la rosa. Ci sono ancora dei vuoti da colmare e si pensa a nomi molto importanti.

Calciomercato Roma, colpaccio dal Barcellona

La Roma è già concentrata sul calciomercato. Il club giallorosso sta studiando le mosse per migliorare la rosa già a gennaio. Tiago Pinto e Mourinho hanno già individuato le aree in cui operare per rendere la squadra più competitiva.

Lo Special One si è detto molto soddisfatto della rosa a disposizione, ma per gennaio avrà nuovi calciatori con cui lavorare.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta spingendo per prendere Riqui Puig dal Barcellona. Il talentuoso centrocampista spagnolo potrebbe essere il nuovo faro del centrocampo giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Riqui Puig
Calciomercato Roma Riqui Puig (Getty Images)

Calciomercato Roma, Riqui Puig in prestito

La Roma sogna in grande: il colpo Riqui Puig è possibile nel mercato di gennaio. Il centrocampista spagnolo non sta trovando molto spazio in blaugrana e sta cercando una nuova soluzione.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Riqui Puig è il nome che stuzzica le idee della Roma. José Mourinho vorrebbe un calciatore con le sue qualità per aumentare il palleggio in mezzo al campo e creare tante occasioni d’attacco in più.

Ma il possibile approdo di Riqui Puig a Roma è possibile solo in prestito. Il Barcellona non intende privarsi di uno dei migliori talenti del futuro ma accetterebbe di fargli fare esperienza in una grande squadra di un alto campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: torna in Serie A, è sicuro

Riqui Puig
Riqui Puig (Getty Images)

Ultime news Roma: c’è anche il Betis su Riqui Puig

La Roma ha messo Riqui Puig nel mirino. Il centrocampista spagnolo è il primo nome sulla lista dei giallorossi ma c’è concorrenza. Anche il Betis Siviglia ha chiesto informazioni per il classe ’99 che potrebbe restare in Liga e fare esperienza a “casa” sua.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: accordo con la Juventus 

Roma Riqui Puig
Roma Riqui Puig (Getty Images)
Impostazioni privacy