Roma, sta tornando in Serie A: ha rifiutato il rinnovo con il Chelsea

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta ad accontentare Mourinho e provare dei grandi colpi in vista di gennaio o giugno. Occhio ad un giocatore del Chelsea che piace tantissimo dalle parti della Capitale.

Calciomercato Roma: ritorna in Serie A, niente rinnovo con il Chelsea

La Roma vuole rinforzare la propria squadra, e cercherà di farlo già nella sessione invernale di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato giallorossi è Antonio Rudiger, ora in forza al Chelsea, ma che ha lasciato un ottimo ricordo proprio nella Capitale. Il giocatore tedesco infatti ha già giocato nella Roma, è un club che gli è rimasto nel cuore, e in cui non sarebbe affatto da escludere un clamoroso ritorno. Una grande chance per i giallorossi sarebbe anche la scadenza di contratto del difensore con il Chelsea, squadra che avrebbe presentato un’offerta giudicata “irrispettosa” da parte dell’entourage. No secco e parti che si allontanano sempre di più in vista del futuro, ora più vicino che mai alla Serie A. Rudiger può tornare, e stavolta troverebbe in panchina Josè Mourinho pronto a renderlo un nuovo titolare della squadra. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: colpo dal Chelsea, concorrenza italiana

Giallorossi molto attivi sul mercato, e che starebbero pensando a come rinforzare la squadra per gennaio. Tra gli obiettivi di mercato c’è Antonio Rudiger, per il quale si proverebbe un clamoroso ritorno vista la scadenza con il Chelsea. Un’occasione più unica che rara, ma che sarebbe sondata anche da altri club ovviamente. Occhio infatti alla concorrenza della Juventus, altra squadra molto interessata al tedesco, e che vorrebbe un ricambio generazionale in difesa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, colpo dalla Roma: il retroscena

Roma: ritorno Rudiger, c’è la decisione

Antonio Rudiger potrebbe tornare in Serie A, con la Roma che lo ha messo nel mirino. Ritorno comunque piuttosto complicato, anche considerando la decisione del difensore: Rudiger potrebbe optare per il Bayern Monaco come sua prossima squadra. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpaccio dall’Ajax: sarà il nuovo titolare di Mou

tuchel in serie a
Thomas Tuchel e Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy