Lazio, Kostic a gennaio? Annuncio clamoroso del serbo

La Lazio ha provato e sperato di prendere Filip Kostic nell’ultima sessione di calciomercato. L’esterno serbo era il primo nome sulla lista di Igli Tare ma poi l’affare non si è concluso e i biancocelesti hanno virato su altri nomi.

Calciomercato Lazio, annuncio di Kostic sul futuro

Filip Kostic e la Lazio sono stati molto vicini in estate. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte era pronto a fare le valigie e sbarcare in Serie A. Poi l’affare ha preso una piega diversa e non si è concluso, così il serbo è rimasto in Bundesliga, pronto a rimettersi in gioco.

La permanenza di Kostic all’Eintracht Francoforte è dipesa, probabilmente, dall’invio errato di una mail da parte della Lazio. Il suo futuro, però, è ancora in bilico. Attraverso il suo profilo Instagram, Kostic ha chiarito la sua posizione con i tifosi rossoneri.

Amo l’Eintracht Francoforte e sono grato per tutto quello che ho qui. Non ero mentalmente pronto per giocare contro l’Arminia Bielefeld. Non era uno sciopero! Vorrei scusarmi sinceramente con i tifosi che sono stati male informati e anche ringraziare i membri della mia squadra per il loro supporto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Filip Kostic
Filip Kostic

Calciomercato Lazio, Kostic: “Eintracht Francoforte prima di tutto”

Filip Kostic e la Lazio non si sono incontrati e rischiano di non farlo mai. Il post dell’attaccante serbo su Instagram, continua con una promessa importante ai tifosi dell’Eintracht Francoforte.

“Alcune persone mi devono delle scuse, ma non abbiamo tempo per affrontare questo argomento perché abbiamo una stagione difficile davanti a noi. Rimango forte mentalmente e continuerò a lottare per il club perché la squadra ha bisogno di me. Eintracht Francoforte prima di tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Kostic piaceva anche al West Ham

Calciomercato inter Kostic
Calciomercato inter Kostic (Getty Images)

Ultime news Lazio: Kostic possibile per gennaio

La Lazio pensa ancora a Filip Kostic per gennaio. Igli Tare alla fine ha virato su Mattia Zaccagni, andando ad occupare il ruolo in cui si esprime al meglio il serbo dell’Eintracht. E’ possibile che nel prossimo mercato i biancocelesti ci riproveranno ma ora la situazione è molto più intricata e ci sono anche altri club interessati a Kostic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: l’Inter pensa a Kostic

Kostic
Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy