Addio Morata: decisione a sorpresa, subito l’offerta

Il calciomercato della Juventus continua, e lo fa sia in direzione acquisti, che in quella cessioni. I bianconeri lavorano per rinforzare la propria squadra già a gennaio, ma allo stesso tempo sono pronti a gestire anche qualche eventuale esubero in partenza.

Calciomercato Juventus: addio Morata, la decisione dei bianconeri

La Juventus vuole chiarire la situazione relativa a qualche giocatore in rosa, e per farlo avrà bisogno di tirare le somme economiche già a gennaio. Intanto si decide il futuro di Alvaro Morata, il quale potrebbe anche dire addio sul mercato la prossima stagione. L’attaccante spagnolo ha avuto un ottimo impatto lo scorso anno, ma il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid, il quale lo ha concesso in prestito biennale con diritto di riscatto alla Vecchia Signora. La Juve adesso vuole farsi i conti in tasca però, e dopo i 20 milioni spesi per il prestito, adesso riflette sui 35 milioni da sborsare per riscattare l’ex Real Madrid. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a chiedere uno sconto all’Atletico per Morata. Decisione importante, e che sicuramente potrebbe complicare il futuro del centravanti, il quale è considerato un giocatore importante da Allegri e assolutamente al centro del progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Mercato Juventus: futuro Morata, ci sono nuovi contatti

Il futuro di Alvaro Morata è ancora incerto, con la Juventus che vorrebbe riscattarlo sul mercato. Per farlo però vorrebbe chiedere uno sconto all’Atletico Madrid, il quale sembra disposto a lasciar partire l’attaccante a titolo definitivo. Chiaro però di come la parte economica sarà decisiva nella trattativa, ed è per questo che il ds Cherubini pare abbia già avuto dei contatti con i Colchoneros. Si lavora per sbrigare la pratica, Morata e la Juventus parleranno di futuro.

LEGGI ANCHE: Juventus, affare fatto con Jorge Mendes: arriva a gennaio

Juventus: la decisione di Morata per il futuro

Alvaro Morata potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. E’ questo il pericolo in cui non si vuole incappare, specie considerando la volontà di entrambe le parti di restare ancora insieme. L’attaccante infatti avrebbe già deciso di rimanere in bianconero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il Barcellona “getta la spugna”: arriva il supercolpo

Calciomercato Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy