Torino: “Vedrete Belotti a novembre”, l’annuncio a sorpresa di Juric

Ultime notizie per il Torino riguardo le condizioni di Belotti con un annuncio a sorpresa di Ivan Juric in conferenza stampa. Tremano i fantallenatori e i tifosi granata riguardo quello che sarà dell’impiego del bomber italiano nelle prossime settimane.

Torino, condizioni Belotti: l’annuncio di Juric in conferenza

In vista di Napoli Torino è andata in scena la conferenza stampa di Ivan Juric che ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Belotti e fatto tremare i tifosi del Toro. Perché il tecnico ha svelato che il calciatore italiano non è ancora proprio al meglio e che soltanto dopo la prossima sosta di novembre tornerà al meglio. Queste alcune della parole di Juric su Belotti in conferenza: “Il Gallo non poteva correre per lungo periodo, fisicamente non è al meglio. Sono contento che sia tornato: ha iniziato gradualmente con il gruppo. Comincia ad essere disponibile, ma essendo un giocatore muscolare e fisico serve tempo per ritrovare la forma. Tornerà il Gallo del passato dopo la prossima sosta di novembre”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

condizioni belotti torino juric
condizioni belotti torino juric

Torino, problemi per Juric in vista di Napoli

Perché oltre alle condizioni non ottimali di Belotti e Zaza, Juric deve fare i conti per Napoli Torino con Sanabria che ancora non è tornato dagli impegni della Nazionale. Nelle prossime ore il calciatore sarà in Italia e Ivan Juric dovrà inventarsi qualcosa con Belotti non ancora al 100% come ha annunciato stesso lui nella conferenza stampa di questi minuti in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti al Milan

Juric
Juric, guaio Belotti (Getty Images)

Calciomercato: duello Inter e Milan per Belotti

Tantissimi i club interessati ad Andrea Belotti con Inter e Milan in pole. Perché Atalanta, Fiorentina, Juventus e altri club tra Italia e l’estero si sono interessati al Gallo in questi mesi. La scelta del giocatore però è chiara, non rinnovare col Torino e passare gratis in una nuova squadra ma sempre italiana. Perché il bomber non vuole andar via dall’Italia e dalla Serie A per restare sempre più nel giro della Nazionale. La prossima direzione preferita è quella che porterebbe a Milano, dove Inter e Milan sono pronti ad acquistare Belotti gratis. E’ sfida a due tra le due big italiane che sono già in trattativa con l’agente e il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio in difesa: salta il Torino

calciomercato belotti Inter
Andrea belotti milan (Getty Images)
Impostazioni privacy