Roma: infortunio Abraham, ecco quando torna

Come sta Tommy Abraham? L’attaccante della Roma, che si è infortunato in Nazionale con la sua Inghilterra, era in dubbio.

Notizie Roma: infortunio Abraham, ecco quando torna

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato  in conferenza stampa prima della gara contro la Juventus anche delle condizioni di Abraham dopo l’infortunio.

Come sta Abraham dopo l’infortunio?
“Abraham dal 1′? Vediamo… L’allenamento di oggi non è lungo, abbiamo deciso che viaggerà con noi. Se andrà in campo, in panchina o in tribuna, tutto sarà deciso domani ma sta migliorando”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Abraham
Abraham

 

Roma: chi prende il posto dell’infortunato Abraham?

Mourinho non ha parlato solo di Abraham, ma anche del possibile sostituto in vista della gara contro la Juventus:

Come stanno Shomurodov e Mayoral?
“Stanno bene e se devono giocare lo faranno. Ci sono posizioni in rosa dove manca qualche calciatore e ora dobbiamo cambiare, queste sono cose che le grandi squadre non hanno. Nel nostro caso se non gioca Tammy giocano due calciatori che stanno bene e potranno giocare”.

Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto
Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto

Vina in dubbio come Abraham

Oltre a Tommy Abraham, alla vigilia sono sorti dubbi anche su qualche altro calciatore di Josè Mourinho. Tra questi anche Vina:

Come stanno i calciatori? “Vina? Non è un dubbio, sta bene. La Juventus ha vinto sempre, poi questo nome sembra una cosa negativa. Questo è un concetto sbagliato, io e Allegri abbiamo vinto qualcosa e sarà una bella sfida. Io ho guidato diversi club, sarò contento di salutare Allegri prima e dopo la partita. C’è rispetto e quando ci vediamo discutiamo sempre come nelle riunioni della UEFA a Nyon, siamo stati a pranzo e cena insieme. Non è che siamo grandi amici, però mi piace come persona e abbiamo un buon rapporto, sarà un piacere stare con lui. Sono ovviamente felice che è tornato a lavorare, è stato troppo tempo fermo”.

LEGGI: Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto

ultime roma zalewski
Allenamento Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy