Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: l’agente esce allo scoperto

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo la Juventus è ancora alla caccia di un attaccante nel prossimo mercato: uno degli obiettivi potrebbe arrivare addirittura a parametro zero, secondo quanto riferito dall’agente.

Juve, serve un attaccante: arriva il grande annuncio

Cos’hanno in comune Bologna e Verona? Entrambe in quest’inizio di stagione hanno segnato più gol della Juventus in campionato. I bianconeri sono ancora alla ricerca di un attaccante che sposti gli equilibri in attacco e per il momento né Kean né Morata rispondono all’identikit. E così, già a partire dal prossimo calciomercato è possibile immaginare Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus.

A rafforzare le voci che vogliono il giovane classe 2000 a Torino arrivano le parole del suo agente ai microfoni di Firenzeviola: “Non rinnoveremo con la Fiorentina, questo è un dato di fatto. La scorsa estate abbiamo portato un’offerta a Commisso da 60 milioni di euro per il cartellino di Dusan, era tutto fatto. La risposta del presidente è stata sempre negativa, senza se e senza ma, il suo obiettivo è stato sempre quello di rinnovare. Ecco perché ad oggi non parliamo con la società gigliata“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Parole che segnano quindi una rottura definitiva tra Vlahovic e la Fiorentina, della quale la Juventus è pronta ad approfittarne. Tuttavia, è ancora da capire in che modo…

ultime vlahovic juventus

Juventus-Vlahovic, i dettagli del (possibile) affare

Sì, perché non è detto che la Juventus punti su Dusan Vlahovic soltanto a parametro zero. Certo, la logica porterebbe a questo. Perché pagare oggi per qualcosa che si può avere gratis tra pochi mesi? E d’altronde, come già detto, la Juventus lì davanti ha Kean e Morata. Tuttavia mettere mano al portafogli però potrebbe agevolare la Vecchia Signora nella corsa al bomber serbo, visto che ci sono altre squadre su di lui.

Accontentare le richieste di Commisso (che oggi realisticamente non può chiedere per lui più di 20 milioni di euro) potrebbe dare un vantaggio decisivo al club bianconero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juve, Rabiot convince il connazionale: sarà bianconero

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic (Getty Images)

I numeri di Dusan Vlahovic

Per la Juventus sarebbe un affare comprare Vlahovic? Senza dubbio. E lo testimoniano i nuemri del ragazzo. Dopo un anno spettacolare come quello passato (21 reti in 37 partite in Serie A) in questa stagione ha ricominciato alla grandissima: fino a questo momento in 8 gare tra campionato e Coppa Italia ha messo a segno 6 gol e servito 1 assist.

 

Impostazioni privacy