Genoa: ribaltone in corso, arriva il grande nome

Caos totale in casa Genoa? Dopo le notizie diffuse in mattinata in merito al possibile esonero di Davide Ballardini, è arrivata in serata la decisione.

Genoa: ribaltone in corso, ecco chi sta arrivando

Francesco Marroccu non tornerà al Genoa. L’ex direttore sportivo del Grifone, dimessosi al termine del calciomercato a causa dei suoi problemi familiari, non dovrebbe tornare ad occupare la poltrona di direttore sportivo.

Secondo Telenord l’ipotesi di un suo ritorno in rossoblù è ormai tramontata: l’ormai ex direttore sportivo rossoblù non tornerà a guidare il club.

La notizia non cambia la posizione di Davide Ballardini. Il tecnico, scelto da Preziosi, ha raccolto poco in queste prime giornate e resta in bilico.

Ballardini Genoa
Genoa, Ballardini (Getty Images)

Genoa: chi sarà il nuovo ds? Arriva Campos?

Come emerso in serata, Marroccu dovrebbe tornare a lavorare nuovamente al Brescia, in modo da poter rimanere vicino alla propria famiglia in un momento complicato. Per il momento il direttore sportivo resta Taldo.

L’ex ds della Primavere dovrebbe continuare a svolgere questo incarico, ma il Grifone è alla ricerca di un nuovo ds in vista della sessione di calciomercato invernale.

Nelle ultime ore sarebbe emersi dei contatti con Luis Campos, ex dirigente del Lille, ma sulle sue tracce sarebbero segnalati anche altri club come il Newcastle.

Ballardini Genoa
Davide Ballardini esonero genoa (www.gettyimages.it)

La posizione di Davide Ballardini dopo 7 giornate

Davide Ballardini ha guidato la squadra in questo primo scorcio di stagione. Pur strappando tanti applausi, il tecnico era stato scelto da Enrico Preziosi, ormai ex presidente del Genoa. La nuova società, anche alla luce della classifica complicata del club ligure, potrebbe decidere di cambiare allenatore nelle prossime giornate. Decisiva per la panchina di Ballardini sarà la gara contro il Sassuolo dopo la sosta. Uno scivolone potrebbe mettere in dubbio la panchina di Ballardini che potrebbe essere esonerato in caso di sconfitta.

LEGGI: Genoa, esonero per Ballardini: c’è un sostituto da sogno

Genoa Ballardini
Genoa Ballardini (Getty Images)

 

Impostazioni privacy