Calciomercato: Insigne tradisce Napoli, niente Inter va in un’altra italiana

Lorenzo Insigne tradisce il Napoli? L’attaccante della Nazionale e capitano degli azzurri a fine campionato sarebbe pronto a firmare per un altro club italiano.

Calciomercato Napoli: Insigne tradisce tutti, ecco con chi sta firmando

Non c’è solo l’Inter su Lorenzo Insigne. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Spagna, il numero 24 azzurro sarebbe nel mirino di Milan e Roma per il mercato estivo.

Il mancato accordo di Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto con il Napoli alimenta da tempo una serie di indiscrezioni che legano il calciatore italiano a diversi club.
In Italia il nome di Insigne è stato accostato all’Inter, mentre all’estero al Manchester United.
Entrambi i club sarebbero interessati a prendere Insigne a costo zero dal 1° luglio 2022. Tuttavia, questi due club non sono gli unici interessati a mettere sotto contratto Insigne.
Come riportato da Fichajes.net, infatti, anche Roma e Milan sarebbero attenti al futuro di Lorenzo Insigne.
L’attaccante del Napoli ha messo insieme due reti e tre assist nelle nove prime partite di questa stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Insigne
Calciomercato Insigne

Napoli: su Insigne ci sono Roma e Milan

Come detto, oltre all’Inter, Roma e Milan si starebbero muovendo per Lorenzo Insigne. Lasciare gli azzurri in questo momento sembrerebbe un tradimento da parte del numero 24 degli azzurri. Il calciatore, tuttavia, non ha trovato con ADL l’accordo per il rinnovo del contratto.

Insigne Napoli
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli: il rinnovo di Insigne ed il possibile sostituto

La squadra partenopeo sta facendo fatica a trovare l’intesa per il rinnovo del contratto di Insigne. Per tale motivo il tecnico  Luciano Spalletti avrebbe già chiesto alla dirigenza azzurra di trovare un sostituto. Il calciatore scelto potrebbe essere Federico Bernardeschi che non sta convincendo con la maglia della Juventus. Con l’addio di Insigne, Lozano diventerebbe titolare sulla corsia di destra mentre a sinistra l’esterno della Juve si giocherebbe il posto con Politano. Anche Bernardeschi a fine anno sarà libero di firmare a zero.
Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy