Calciomercato: è arrivato l’esonero, il sostituto è a sorpresa

Altro cambio in panchina. Secondo le ultime notizie arrivate in serata, è arrivata la scelta del nuovo allenatore.

Calciomercato: è arrivato l’esonero, il sostituto è una novità assoluta

Altro esonero nel corso delle ultime ore. Arriva la notizia della scelta del nuovo allenatore. Questa volta a cambiare panchina è uno dei club più importanti del campionato Brasileirao. Se il Gremio ha esonerato Luiz Felipe Scolari due giorni fa, ieri è stata la volta del San Paolo, che ha preso la stessa decisione. A perdere il posto è stato l’ex attaccante di Inter e Parma Hernán Crespo. Il club carioca cerca un nuovo allenatore.

L’allenatore argentino non è riuscito a far vedere in Brasile tutto ciò che di buono aveva fatto alla sua prima esperienza in Argentina. Il San Paolo è riuscito a vincere solo 1 delle ultime 10 partite (e 7 pareggi nello stesso processo). Per tale motivo il club brasiliano non si è qualificato per la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Crespo
Crespo

 

San Paolo: in panchina arriva l’ex portiere Rogério Ceni

A prendere il posto di Crespo in panchina sarà l’ex stella del club Rogerio Ceni. Il portiere goleador prenderà il posto dell’ex attaccante. Il leggendario portiere di calcio sudamericano e allenatore del Flamengo la scorsa stagione ripartirà da San Paolo. L’ex numero uno aveva preso il posto d iJorge Jesús nella sua ultima esperienza che però non aveva convinto fino in fondo. Tuttavia, la squadra ha mostrato aveva dimostrato di saper giocare un buon calcio e per questo l’allenatore è stato scelto per prendere il posto di Crespo.

Notizie Crespo
Notizie Crespo

Crespo torna presto in Europa?

Per quanto riguarda il futuro di Hernan Crespo, il tecnico potrebbe presto tornare a lavorare in Europa dove ha diverse conoscenze. Il tecnico lo scorso anno era stato accostato al Parma e non è da escludere che possa ripresentarsi in Europa e magari in Serie A. Sono diverse, infatti, le panchine in massima serie a rischio come quella di Thiago Motta e non solo…

LEGGI: Lo hanno esonerato: ecco chi arriva in panchina

stankovic crespo
stankovic crespo

 

Impostazioni privacy