Roma, Mourinho perde il campione: rinnovo complicato, va in una big

Il calciomercato della Roma è iniziato con il rinnovo di capitan Pellegrini. I giallorossi, però, hanno intenzione di trattenere tutti i big della rosa, anche se alcune situazioni possono diventare pericolose con il trascorrere del tempo.

Calciomercato Roma, rinnovo bloccato: se ne va

La Roma di José Mourinho è molto attenta alle vicende di mercato. La dirigenza giallorossa ha chiarito sin da subito che vuole mantenere l’ossatura della squadra e inserire nuovi innesti di qualità.

Ma non tutto è così semplice. Ci sono alcuni rinnovi che tardano ad arrivare e che mettono in allarme lo Special One in vista del futuro.

È il caso di Jordan Veretout che è al centro di diverse voci di mercato: può lasciare la Roma? Il suo rinnovo è in stand-by e le big sono tornate alla carica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma rinnovo Veretout
Calciomercato Roma rinnovo Veretout (Getty Images)

Calciomercato Roma, Veretout spinge per il rinnovo

Jordan Veretout vuole restare alla Roma. Il centrocampista francese è centralissimo nel progetto Mourinho e, più in generale, in quello giallorosso. Si è conquistato la Nazionale francese con le sue prestazioni e in futuro si vede ancora nella capitale.

La volontà di Veretout è quella di firmare il rinnovo con la Roma. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, la dirigenza giallorossa non ha alcuna fretta di mettere nero su bianco quello che c’è già scritto nelle idee di entrambe le parti.

Il futuro di Veretout sarà ancora alla Roma? Con il contratto in scadenza nel 2024 si pensa di sì ma il mercato è in costante movimento. Se dovesse arrivare qualche offerta importante, c’è il pericolo cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva il talento della Sampdoria

Roma Veretout
Roma Veretout (Getty Images)

Ultime news Roma, Veretout chiede un aumento

La Roma non ha ancora provveduto al rinnovo di Veretout per far quadrare prima i conti. Il francese percepiscerà 2,5 milioni di euro a stagione ed è nel pieno della maturità calcistia. Le sue richieste per il nuovo contratto sono più alte, cioè circa 4 milioni a stagione, praticamente come Lorenzo Pellegrini.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho accontentato per gennaio

Jordan Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)
Impostazioni privacy