Nazionali: infortunio per tre big in serata

Brutte notizie per tre big di Serie A nella serata degli impegni della Nazionali. Sono tre i calciatori KO dopo aver giocato con le loro Selezioni.

Nazionali: infortunio per tre big di Serie A in serata

Tre infortuni con la Nazionale per tre calciatori importanti della nostra Serie A. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Mike Maignan di rientro dagli impegni con la Francia. Finiti ko anche Damsgaard e Abraham. Il numero uno del Milan domani affronterà un intervento in artroscopia che sarà eseguito dal Professor Loris Pegoli.

LEGGI: Le ultime sulle condizioni del portiere

infortunio Abraham
Abraham

Roma e Sampdoria in ansia: le ultime sull’ottava giornata

Pessime notizie anche per la Sampdoria visto che è durata appena 44 minuti la partita di Mikkel Damsgaard al Telia Parken di Copenaghen, con la sua Danimarca. L’esterno è stato costretto ad abbandonare Danimarca-Austria per un problema fisico.

È durata circa 15 minuti la gara di Tammy Abraham con l’Inghilterra contro l’Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

verona roma abraham razzismo
verona roma abraham razzismo

 

Le condizioni di Abraham e Damsgaard

Se per Maignan non è stata decisiva l’ultima gara in Nazionale, diverso il discorso per gl iinfortuni di Abraham e Damsgaard. I due calciatori non sono al meglio e verranno valutati dai due staff sanitari. Potrebbero saltare entrambi l’8a giornata di campionato.

L’attaccante della Roma, entrato al minuto numero 76 al posto di Harry Kane, ha preso una botta nei minuti finale ed ha lasciato il campo da gioco dopo pochissimo tempo. Da valutare l’entità dell’infortunio, ma in casa giallorossa, c’è molta apprensione in vista della gara contro la Juventus. 

Allarme anche per la Sampdoria il cui talento Damsgaard non sta brillando in questi inizio di campionato. Il danese con la sua Nazionale dopo le ottime prove estive si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo sulle sue gambe. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma difficilmente sarà in campo contro il Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham
Abraham roma

 

Impostazioni privacy