Milan: visite mediche per il nuovo portiere, arriva l’ex Juve

Milan, dopo l’infortunio di Maignan il Milan corre subito ai ripari. I rossoneri hanno preso un nuovo numero uno capace di prendere il posto del francese.

Mercato Milan: è fatta per il nuovo portiere, prende il posto di Maignan

Il Milan ha deciso, ecco un nuovo portiere per le prossime giornate di campionato. L’infortunio di Mike Maignan ha obbligato il Milan a valutare altre ipotesi di mercato tra gli svincolati.

Dopo la notizia dell’intervento di oggi, ancora non si conoscono i tempi di recupero del francese, e Tatarusanu non può essere l’unico portiere titolare in rosa. Il rumeno, pur dando garanzie, non ha mai pienamente convinto tutti a Milano. Per questo motivo, nelle ultime ore il Milan avrebbe già chiuso il colpo di mercato Antonio Mirante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mike Maignan razzismo
Mike Maignan razzismo (Getty Images)

Milan: domani le visite mediche di Antonio Mirante

Secondo quanto riportato in serata da Sky Sport, il Milan ha deciso di mettere sotto contratto Antonio Mirante. L’esperto portiere ex Roma sosterrà già domani le visite mediche di rito. Una volta aver ottenuto l’idoneità sportiva, per il giocatore sarà il momento delle firme con la formazione di Stefano Pioli che potrà subito tesserarlo. Mirante, dopo aver detto addio alla Roma in estate, potrà iniziare la nuova avventura in maglia rossonera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maignan

Come mai Mirante era svincolato?

Pur giocandosi una maglia da titolare con Pau Lopez lo scorso anno alla Roma, Antonio Mirante era rimasto senza contratto al termine dell’ultimo campionato. Il portiere napoletano non aveva trovato l’intesa con diversi club che avevano bussato alla sua porta nelle ultime settimane. Tra questi anche il Venezia che si è accordato oggi con il portiere argentino Romero. Mirante è stato dunque libero di firmare a parametro zero per il Milan. Un’ultima chance importante per la sua carriera visto che almeno per i prossimi mesi, Mirante potrebbe tornare ad essere un protagonista di una big di Serie A.

LEGGI: Milan, brutto infortunio: operazione obbligatoria, le condizioni

Pioli
Milan-Venezia: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights
Impostazioni privacy