Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic Savic: le cifre

Ultimissime di calciomercato con le novità riguardo il futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista biancoceleste ha tanto mercato e ora vengono svelate anche le cifre della sua cessione che può arrivare la prossima estate.

Calciomercato Lazio, Milinkovic va via

Milinkovic Savic è uno dei leader in campo e nello spogliatoio della Lazio e continua ad attirare su di lui l’interesse dei grandi club. Perché le prestazioni di Savic sono sempre di livello e anche i numeri continuano ad aumentare. Con gol e assist spesso decisivi il calciatore serbo sta facendo il salto di qualità personale. Ma ora Milinkovic Savic può lasciare la Lazio con il Real Madrid e le altre big fortemente interessate a lui. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e il prossimo anno farà 27 anni, che può essere l’età giusta per lanciarsi finalmente in un top club in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato, Milinkovic Savic al Real Madrid

Come annunciato da Central Defenders Sergej Milinkovic Savic può firmare con il Real Madrid. Il centrocampista ha attirato l’interesse del Real e non solo. La Lazio al momento sembra sia disposto a lasciarlo partire e fissa il prezzo sopra i 55 milioni di euro. Una cifra che il Real Madrid non sembra disposto a pagare per Milinkovic Savic al momento. Ma il calciatore resta fortemente tra gli obiettivi, anche se ci sono pure Juventus, Liverpool e altre big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milinkovic Savic alla Juve con uno scambio

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Real Madrid il sogno di Milinkovic Savic

Milinkovic Savic sogna il Real Madrid. L’annuncio è arrivato direttamente da parte del giocaotre serbo che negli ultimi mesi in più interviste a Il Messaggero anche ha confermato la voglia di voler giocare con i Blancos. Tutto dipenderà da Carlo Ancelotti che a centrocampo farà una vera e propria rivoluzione con l’addio di Casemiro, Modric e Kross nel giro dei prossimi mesi. Milinkovic Savic è un obiettivo del Real Madrid ma al momento il suo alto costo fa virare il Real su altri obiettivi come ad esempio Pogba che può firmare a zero il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo dal Chelsea

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy