Calciomercato Napoli, l’agente: “Contatti in corso”

Rivelazione clamorosa in chiave mercato dell’agente del calciatore, che svela contatti con gli azzurri risalenti agli ultimi giorni.

Napoli, in arrivo un rinforzo dalla Ligue 1

Con la squadra di Spalletti che vola così in alto (21 punti in 7 partite, bottino pieno) è lecito per i tifosi aspettarsi qualche rinforzo a gennaio. Ricordiamo che il Napoli ha infatti iniziato la stagione con qualche carenza in organico, in particolar modo per quel che riguarda i terzini. Se da un lato Malcuit ha dimostrato di non essere ancora riuscito a ritrovare il ritmo partita, dall’altro Faouzi Ghoulam è ancora un incognita dopo gli infortuni che lo perseguitano da 3 anni.

Per questo il Napoli può puntare su Reinildo Mandava nel prossimo calciomercato. Il terzino era già stato accostato agli azzurri durante l’ultima sessione, ma l’imperativo di ADL era comprare a zero o quasi, e quindi non se ne fece più nulla. Con il contratto del terzino in scadenza nel 2022 però, le cose possono cambiare già nella finestra invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Mandava
Napoli Mandava (Getty Images)

Reinildo-Napoli, le parole dell’agente

Ecco quanto riferito a CalcioNapoli24 TV dall’agente di Reinildo Mandava sulla possibilità di andare al Napoli: “Voglio innanzitutto dire che il giocatore è tranquillo, ha un contratto fino al giugno 2022 con il Lille ed è concentrato sulla Ligue 1 e la Champions League assieme al resto della squadra. A giugno vedremo il da farsi, se finora non è arrivato il rinnovo è perché chiaramente non c’è stato accordo”.

Napoli su Reinildo? Sono tanti i club interessati, e con Giuntoli ho una relazione molto buona, gli ultimi contatti risalgono a 2 settimane fa. Futuro? Me lo immagino in una big, che sia in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna o Italia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Torino, si gioca anche sul mercato

Reinildo Mandava
Reinildo Mandava (Getty Images)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Colpo dall’Ajax: arriva subito

I dettagli dell’affare Reinildo

Ovviamente, qualora Reinildo andasse al Napoli, è facile immaginare come possa essere un affare da chiudere a gennaio ma in prospettiva futura. Pur con un considerevole sconto, ad oggi gli azzurri non sono interessati a investire per acquistare cartellini (affare Anguissa docet). Piuttosto, è più probabile immaginarlo come il classico colpo a parametro zero.

 

Impostazioni privacy