Visite mediche in Italia, colpo a sorpresa: il portiere sbarca in Serie A

Clamoroso accordo a sorpresa, come rivelano i colleghi di Sky Sport. Dal Manchester United alla Serie A, la notizia ha presto fatto il giro del web. Il portiere ha trovato un accordo e ha sostenuto pure le visite mediche, proprio oggi, per unirsi al suo nuovo club in futuro.

Calciomercato, colpaccio in Serie A: arriva il portiere

Visite mediche e poi firma, è da considerare “fatta” l’operazione che porta l’estremo difensore in Serie A. Dall’esperienza al Manchester United al campionato italiano, il club era a caccia di un portiere e il ds, per l’immediato futuro, ha accontentato il suo allenatore.

Innesto per i pali, con la possibilità di averlo subito a disposizione, senza attendere la finestra di mercato a gennaio. È la soluzione presa dal club, che ha spinto fortemente per concludere l’operazione.

Sergio Romero è il nuovo portiere del Venezia, colpo di calciomercato per i pali. Un portiere di esperienza e di alto livello, Lezzerini e Maenpa rischiano ora il posto da titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Venezia, colpo Romero: è fatta

È fatta, Sergio Romero sarà il nuovo portiere del Venezia. Il club ha deciso di affidare i pali ad un calciatore che, attualmente, era senza contratto. In passato ha vestito anche la maglia della Sampdoria, ora è pronto a portare il Venezia fuori dalla zona rossa, legata alla retrocessione. Vuole incidere in Italia, tornando protagonista. Oggi sostiene le visite mediche, ma domani sarà tempo di firma. Molto presto, dunque, arriverà l’ufficialità da parte del Venezia, per il gran colpo di calciomercato di esperienza e qualità, legato al nome di Sergio Romero.

LEGGI ANCHE >>> Venezia: Zanetti svela l’acquisto e ringrazia la società

Sergio Romero
Sergio Romero al Venezia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Romero torna in Serie A: il colpo

Ultime Venezia, arriva Sergio Romero: chi sarà il titolare?

Tre portieri, Zanetti dovrà deciderne uno dopo il colpo Sergio Romero per il Venezia. La sensazione è che il Finlandese Maenpa farà da vice, con Lezzerini terzo. Ma occhio a gennaio, perché il portiere esperto era arrivato al Venezia per giocare titolare, nel prossimo mercato Maenpa potrebbe dunque dire addio, per cercare fortuna altrove.

Romero Spezia
Romero Venezia (Getty Images)
Impostazioni privacy