Il Newcastle piomba sul campione bianconero con un’offerta ridicola

Il Newcastle ad oggi può ingaggiare qualsiasi campione: nemmeno la Juventus può resistere ad un’offerta di tali dimensioni in vista del prossimo mercato.

Calciomercato, il Newcastle si abbatte sulla Juventus

Da Dybala a Chiesa, passando per Locatelli e De Ligt: nessuno è al sicuro. Ma secondo quanto riferisce The Mirror, c’è già qualcuno con le valigie in mano. Pare che il fondo saudita che ha acquistato il club del Tyneside sia infatti un fan di vecchia data di un calciatore che ad oggi ha fatto fatica in bianconero, e per questo già deputato a partire. Stiamo parlando di Aaron Ramsey, in odor di addio alla Juventus nel prossimo calciomercato.

Il tabloid annuncia quali sono i prossimi passi del Newcastle: Steve Bruce è destinato a essere licenziato come capo dei Magpies nella prima grande decisione nella nuova era di St James’ Park. Il 60enne sarà sollevato dalle sue funzioni prima dello scontro di domenica contro il Tottenham, con Graeme Jones pronto a prendere il comando su base custode.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)

Juve, addio a Ramsey: i dettagli

Ma il cambio manageriale è solo l’inizio del nuovo piano di proprietà per rimodellare il club di Tyneside. I prossimi investimenti sono previsti già nella finestra di trasferimento di gennaio poiché i Magpies inizialmente cercheranno di restare in Premier League, cosa non facile visto che ad oggi hanno 3 punti in classifica ed occupano la diciannovesima posizione.

Per questo a gennaio sarà già tempo di vedere Aaron Ramsey passare dalla Juventus al Newcastle, parola di Gabby Agbonlahor: “È ancora un buon giocatore e per lui alla Juventus in questo momento le cose non vanno bene“.

Ramsey Barcellona
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

Conferme anche da Amanda Staveley, che guida il consorzio saudita e siederà nel consiglio di amministrazione del Newcastle: “Abbiamo una grande squadra e siamo davvero entusiasti di rafforzarla, ma dobbiamo lavorare all’interno del Financial Fair Play e assicurarci che ciò avvenga a lungo termine“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occasione Juventus, “Al PSG già non sono più felice”: colpo a gennaio!

Juventus, le cifre del possibile affare Ramsey

Il contratto di Ramsey con la Juventus scadrà nel 2023: considerando che è arrivato a parametro zero, potrebbe essere l’occasione per il club per realizzare una plusvalenza. Il suo valore è di 14 milioni di euro, ma i bianconeri potrebbero anche accettare un’offerta leggermente al ribasso.

Impostazioni privacy