Calciomercato Napoli: offerta pazza dal Newcastle, costretti a vendere

Calciomercato Napoli Anguissa
Calciomercato Napoli riscatto Anguissa (Getty Images)

Il Napoli è già alle prese con il calciomercato. Tra possibili acquisti, rinnovi e cessioni, gli azzurri sono tra le società più chiacchierate di questo momento. Cristiano Giuntoli si è sempre detto tranquillo per il futuro ma le big puntano i campioni della rosa.

Calciomercato Napoli, offerta shock del Newcastle

Il calciomercato del Napoli è già molto attivo. Gli azzurri sono in testa alla classifica di Serie A e il futuro è sotto la lente d’ingrandimento. Dal futuro di Insigne a quello di tutti i big presenti in rosa, Giuntoli dovrà muoversi a macchia di leopardo per far quadrare i conti.

L’estate del Napoli potrebbe essere estremamente rovente a causa del calciomercato. Aurelio De Laurentiis ha già annunciato che è pronto a cedere chiunque per la cifra giusta e i top club sono pronti ad approfittarne.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle è pronto a fare un’offerta shock per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è tra i migliori al mondo e la nuova proprietà dei Magpies vorrebbe portarlo in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Koulibaly Newcastle
Calciomercato Napoli Koulibaly Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Koulibaly al Newcastle?

Kalidou Koulibaly lascia il Napoli per il Newcastle nel prossimo mercato? La nuova proprietà dei Magpies ha messo nel mirino il forte difensore senegalese per la prossima stagione. I colpi di livello potrebbero iniziare con il classe ’91 che è conteso anche dalle altre big inglesi.

Secondo quanto riferito da Football Insider, infatti, il Newcastle ha inserito Koulibaly nella lista mercato. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe strappare l’ultimo, ricchissimo, contratto proprio in Inghilterra.

Il Napoli però è sempre stato chiaro: per cedere Koulibaly servono almeno 70 milioni di euro. Anche in questa stagione sta dimostrando di essere tra i migliori d’Europa e il costo del suo cartellino non è calato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly via in uno scambio?

Napoli Koulibaly
Napoli Koulibaly (Getty Images)

Ultime news Napoli: addio o rinnovo per Koulibaly?

Kalidou Koulibaly è di fronte ad un bivio: addio o rinnovo a vita con il Napoli? In estate si deciderò definitivamente il suo futuro dopo varie stagioni in cui si è parlato di un suo addio, poi mai concretizzato. E’ uno degli idoli della tifoseria azzurra che non vorrebbe privarsene, visto il possibile addio di Lorenzo Insigne. Certo è che se non dovesse essere ceduto la prossima estate, Koulibaly dovrà rinnovare e restare per sempre in azzurro, diventando una bandiera del club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Koulibaly: ecco cosa è successo dopo il caso razzismo

Koulibaly Napoli
Koulibaly Napoli (Getty Images)